Sabrina Salerno è senza età: il look manda in estasi

Sabrina Salerno ha pubblicato sul proprio profilo Instagram un’altra immagine che esalta la sua bellezza e alza decisamente le temperature

Ancora oggi abbiamo a che fare con una donna estremamente sexy in grado di togliere il fiato. Sabrina Salerno si mantiene in forma e vanta tutt’ora un fisico eccezionale, sebbene la carta d’identità ormai non sia più dalla sua parte. Il prossimo 15 marzo la cantante di Genova raggiungerà la soglia dei 56 anni di età, ma lei non se ne preoccupa più di tanto e va avanti per la sua strada a testa altissima.

Sabrina Salerno incanta i fan a Parigi
Sabrina Salerno è uno schianto a Parigi: scatto da urlo (ANSA) – Tshot.it

Uno dei suoi segreti è sicuramente l’attività fisica costante e intensa. Più volte, ad esempio, Sabrina si reca in palestra rendendosi protagonista di dure sessioni di allenamento. Il tutto, ovviamente, è accompagnato da un’alimentazione sana, altrimenti sarebbe impossibile ottenere determinati risultati.

Inoltre, l’ex showgirl sprizza da tutti i pori un’energia contagiosa, che la spinge a mettersi in discussione anche esplorando nuovi mondi. In tal senso, rappresenta senza dubbio un esempio positivo per le generazioni più recenti, che hanno bisogno di punti di riferimento incoraggianti per costruire il proprio percorso.

Purtroppo, però, Salerno da diverso tempo deve fare i conti con una situazione alquanto complicata da gestire. Ne ha parlato lei stessa in un’intervista rilasciata ai microfoni di ‘Diva e Donna’, confessando di essere vittima di una stalker da ben due anni.

Si tratta di una donna francese con evidenti problemi psichici. Si presenta nelle zone vicine a casa mia di continuo“, ha dichiarato Sabrina. L’ex co-conduttrice di Sanremo aggiunge di aver sporto denuncia sia in Italia, a Mogliano, che in Francia, ad Amiens, con lo scopo di tutelarsi.

Sabrina Salerno sexy a Parigi: la visione piccante alza le temperature

La diva classe ’68 ha sempre chiesto aiuto alle autorità, è successo pure quando fu vittima in passato degli odiatori seriali sul web. Ma Sabrina sottolinea come purtroppo non serva a nulla: “È una grande sconfitta, le mie denunce sono sempre cadute nel vuoto“. Frasi che non lasciano a tante interpretazioni.

Sabrina Salerno incanta i fan a Parigi
Sabrina Salerno in pelle alza le temperature: i fan impazziscono (Instagram: @sabrinasalernofficial) – Tshot.it

D’altronde, non è un segreto che culturalmente il nostro paese è ancora molto indietro sul tema in argomento. La speranza è che Sabrina Salerno riesca a mantenere intatta la sua sicurezza, allontanando definitivamente i pericoli che la circondano. La cantante ligure, dal canto suo, non rinuncia comunque a mostrare sui social il suo corpo da favola.

A questo proposito, qualche giorno fa la compagna di Enrico Monti ha postato su Instagram, dove conta 1,3 milioni di followers, una carrellata di immagini che la ritraggono in quel di Parigi, di fronte all’Arco di Trionfo, con un look un po’ aggressivo. Giacca, pantaloni e guanti di pelle, più una maglia nera molto attillata che accende la fantasia di chi la osserva. Curve da capogiro, Sabrina è a dir poco meravigliosa.

Impostazioni privacy