Esonero in Serie A: sconfitta fatale, spunta il nome di Giampaolo

Esonero in Serie A dopo l’ultima sconfitta, fatale probabilmente per quelle che sono le sorti del club con licenziamento del tecnico.

Perché le cose sono praticamente precipitate, dopo una brutta sconfitta in rimonta rimediata questa sera. La situazione in città si è complicata con la dura contestazione da parte dei tifosi che chiedono a gran voce una reazione dai loro beniamini che è arrivata solo parzialmente in questa stagione.

Esonero in Serie A, Marco Giampaolo come sostituto – tShot (La Presse)

A guidare la squadra potrebbe essere Marco Giampaolo come sostituto dopo l’esonero in Serie A, qualora dovesse consumarsi a stretto giro perché sono ore di valutazioni quelle che ci saranno da qui in avanti, con l’altra sfida che sa di scontro diretto, alle porte.

Esonero in Serie A: valutazioni in corso, Giampaolo come sostituto

Non è un momento sereno quello del club di Serie A, tra i più complessi della storia recente, dopo quanto di buono era stato fatto negli ultimi anni e che aveva permesso alla stessa società di cambiare la storia del proprio club.

Una salvezza ottenuta sia due anni fa, contro ogni aspettativa e il campionato fatto nella passata stagione, quando si è fatta festa in città per quanto ottenuto con largo anticipo dagli uomini di Sousa che, in questa stagione, hanno trovato non poche difficoltà.

Era stato esonerato Paulo Sousa, per affidare la panchina all’ex campione del Mondo. Ma adesso anche Pippo Inzaghi è vicino all’esonero e, secondo i rumors, Marco Giampaolo potrebbe essere il suo sostituto alla Salernitana.

Salernitana, esonero Inzaghi: valutazioni in corso, può salutare subito

Può salutare subito e terminare anzitempo la sua avventura a Salerno perché Filippo Inzaghi è già a rischio esonero con la sua Salernitana. Può essere durata pochissimo la sua esperienza in Campania, con la nona partita sulla panchina della Salernitana terminata con un roboante 4-1 a favore dell’Atalanta. Una sconfitta che non sarebbe piaciuta alla società della Salernitana che, già coinvolta in quelle che sono le critiche alla società per l’operato del presidente, potrebbe trovarsi costretta a procedere sull’esonero di Inzaghi, puntando su una nuova guida tecnica.

Esonero Inzaghi, Giampaolo in pole per la Salernitana – tShot (La Presse)

Ultime Salernitana: Giampaolo il primo nome, circola anche un nome su un ritorno

Pippo Inzaghi potrebbe rappresentare il secondo esonero in una sola prima parte di stagione per la Salernitana. Stando a quelle che sono le ultime sugli allenatori liberi, occhio alla posizione di Marco Giampaolo, tecnico che cerca un riscatto, che potrebbe così trovare in Serie A. Sullo sfondo, invece, la posizione di Davide Nicola, sul quale ci sarebbero dei bellissimi ricordi nell’ambiente campano e che potrebbero rivederlo protagonista a Salerno.

Marco Giampaolo Salernitana – tShot (La Presse)
Impostazioni privacy