Salta l’affare Vlahovic: all-in su un altro bianconero

Il futuro di Vlahovic pronto ad intrecciarsi con quello di un altro grande attaccante: pronto l’assalto già a gennaio

Come in passato, Dusan Vlahovic è destinato a smuovere le continue voci di mercato che lo riguardano da un pò di tempo a questa parte. Il suo rendimento è altalenante anche se in più di un’occasione ha dimostrato di essere decisivo sotto porta: adesso, però, il suo addio può saltare.

Niente Vlahovic: il top club punta un altro bianconero
Altro bianconero nel mirino: bye bye Vlahovic (Lapresse) – Tshot.it

Nel gennaio 2022 la Juventus ha investito ben oltre 80 milioni di euro – finite nelle casse della Fiorentina per la gioia del suo patron Rocco Commisso – per portare in bianconero il gioiello di Belgrado. Un impatto comunque complicato quello di Vlahovic con la sua nuova realtà anche se, a corrente alternata, la punta classe 2000 è riuscita a mostrare il suo indiscutibile talento. Il feeling con Massimiliano Allegri non è mai decollato del tutto ed è per tale ragione che specialmente durante lo scorso calciomercato estivo il nome di Vlahovic è stato affiancato a diverse grandi società.

Dal Bayern Monaco che ha poi scelto Kane, passando per le super potenze di Premier League che tutt’ora rimangono alla finestra per lui. Il Chelsea, in continua ricostruzione visto che i risultati per la squadra di Pochettino continuano a non arrivare. Ma non solo.

C’è anche soprattutto l’Arsenal che da mesi corteggia la punta serba e che Arteta ha messo in primissimo piano sul suo taccuino. Questa pista, però, apparentemente sembrerebbe destinata a sfumare una volta per tutte.

Sfuma Vlahovic: alternativa bianconera in pole

Come anticipato Mikel Arteta stravede per Vlahovic e l’impellente necessità dei ‘Gunners’ di acquistare immediatamente un nuovo bomber è coincisa con un pressing asfissiante alla Juve per lasciar partire il numero nove. Stando a quanto viene però riportato da ‘Fichajes.net’, il tentativo dei londinesi è sfumato definitivamente.

Niente Vlahovic: il top club punta un altro bianconero
Juve, niente Vlahovic: il top club punta un altro bianconero (Lapresse) – Tshot.it

A questo punto con Vlahovic destinato a rimanere alla Juve almeno fino al termine della stagione, quando poi si traccerà una linea e si deciderà definitivamente il futuro del bomber, i ‘Gunners’ hanno messo un altro grande attaccante bianconero nel mirino. Si tratta della stella del Newcastle Aleksander Isak, gioiello svedese che i ‘Mapgies’ nell’estate 2022 hanno pagato 30 milioni alla Real Sociedad.

Il 24enne di Solna è dunque rapidamente diventato il piano B di Vlahovic: la volontà della dirigenza del Newcastle, però, pare ferrea. Appare molto difficile che i bianconeri decidano infatti di privarsi del forte attaccante a stagione in corso, andando addirittura a rinforzare una diretta concorrente in Premier League.

Impostazioni privacy