Samardzic è stufo e svela tutta la verità: annuncio sulla nuova squadra

Lazar Samardzic è uno dei calciatori più chiacchierati nell’ambiente del calciomercato: il talento serbo è uscito allo scoperto sul futuro.

Il trequartista dell’Udinese non sta vivendo una delle sue migliori stagioni dal punto di vista personale e neppure per quello che sta facendo la sua squadra ma il suo profilo è sempre nel mirino delle grandi squadre italiane e non solo per la prossima stagione. Samardzic è un classe 2002 ricco di talento e qualità ma nelle ultime uscite ha fatto parlare di sé per questioni di calciomercato.

Futuro Samardzic: annuncio del serbo
Futuro Samardzic: cambiano gli scenari (LaPresse) – tshot.it

La scorsa estate è stato vicinissimo all’Inter e poi a gennaio a pochi passi dal Napoli ma nessun accordo si è mai concretizzato. Ora si è tornato a parlare di lui e del suo futuro, anche grazie al suo annuncio.

Futuro Samardzic, il suo annuncio cambia tutto

Lazar Samardzic è uno dei calciatori più interessanti del panorama europeo: le sue qualità sono state apprezzate dai grandissimi club e l’Udinese era anche pronto a cederlo a cifre molto importanti ma poi intoppi dell’ultimo momento hanno sempre fatto saltare le trattative. Il suo futuro è tornato al centro di grandi chiacchiericci e voci di addio al club friulano.

La scorsa estate e a gennaio è stato vicino all’addio e lo stesso si può dire per la fine di questa stagione: vuole fare un altro step ma fino a questo momento non ha dimostrato di poter essere all’altezza delle grandi aspettative.

Ora è lo stesso Samardzic ad aver parlato del suo futuro e delle opzioni che si erano aperte davanti a sé nei mesi scorsi.

Inter e Napoli, la verità di Samardzic spiazza tutti

In un’intervista rilasciata a La Repubblica, Lazar Samardzic ha parlato del suo futuro e delle opzioni per fare il salto di qualità a cui è andato molto vicino già durante questa stagione. Tra Inter e Napoli ci sono state grosse possibilità di fare un passo in avanti nella sua carriera ma poi problemi economici hanno rovinato tutto.

L’Udinese è un club moderno, ha grandi ambizioni e puoi crescere tanto qui“, ha detto Samardzic, svelando di aver scelto “l’Udinese dopo Lipsia ho parlando con i miei agenti perché in Italia si gioca un bel calcio e posso fare bene con la mia qualità“.

Inter e Napoli?Ero molto vicino all’Inter, è vero, poi è successo qualche cosa che ha fatto saltare tutto“. Ma per il Napoli “noha detto Samardzic – “non ero così vicino come si diceva“.

Samardzic nel mirino della Juventus
Samardzic piace alla Juventus (LaPresse) – tshot.it

Samardzic nel mirino della Juventus: le sue parole

Lazar Samardzic è uno dei nomi che piacciono alla Juventus per la prossima stagione. I bianconeri hanno bisogno di un calciatore di fantasia e il serbo unisce età e qualità per essere l’asso nella manica di Allegri o del prossimo allenatore.

Lazar Samardzic annuncia il futuro
Lazar Samardzic parla del suo futuro (LaPresse) – tshot.it

Samardzic costa circa 20-25 milioni di euro ma parlando dell’interesse della Juventus lui ha glissato, sottolineando che “sulla Juve non so niente”, rimandando tutto alla fine della stagione.

Impostazioni privacy