Samardzic, ha scelto la nuova squadra: “Ho fatto una promessa”

Arrivano importanti novità di mercato relative al futuro del centrocampista dell’Udinese Lazar Samardzic. 

Nel corso di una lunga intervista, il calciatore ha annunciato la sua prossima destinazione. Ecco tutta la verità riguardo il futuro del serbo, cercato l’estate scorsa dall’Inter e a gennaio dal Napoli. In entrambi i casi, il giocatore alla fine ha rinunciato al trasferimento anche su suggerimento del padre che parallelamente ha trattato con un altro club.

samardzic udinese
Lazar Samardzic, quale futuro dopo l’Udinese? Ecco tutti i dettagli (La Presse Foto) – tshot.it

Si alimentano i dubbi sulla prossima destinazione di Lazar Samardzic: il centrocampista dell’Udinese, dopo i no a Inter e Napoli, può andare in un’altra big del campionato italiano.

Quale futuro per Samardzic? La promessa del giocatore

Samardzic ha attirato l’attenzione di numerose squadre per la prossima stagione. Situazione particolare la sua, visto che ad ogni trattativa di mercato ha difficoltà nel trovare l’accordo anche a causa della forte influenza del padre che chiede delle commissioni elevate.

Ciò è successo sia con l‘Inter, la scorsa estate, che con il Napoli a gennaio. La sensazione è che il padre agente del calciatore abbia già un accordo con un altro club di Serie A. Si continua a parlare, fortemente, della Juventus che è una delle società che ha mostrato interesse nei confronti del giocatore.

Nato in Serbia, Samardzic ha vissuto per anni in Germania dove ha trascorso gran parte della sua giovinezza. Ecco perché ha avuto la possibilità di scegliere fra la Nazionale serba e quella tedesca.  Dopo aver militato nelle giovanili della Germania, alla fine ha scelto di approdare nella Nazionale maggiore della Serbia. Una scelta chiara da parte del trequartista che non ha dimenticato le sue origini.

Nel corso di una lunga intervista a Cronache di Spogliatoio, Samardzic ha svelto il prossimo club per il futuro. “Mio padre è un fan sfegatato di quella squadra, gli ho promesso di andare lì un giorno e giocare per quella squadra”.

samardzic
Lazar Samardzic calciomercato Udinese (La Presse Foto) – tshot.it

Samardzic alla Stella Rossa? Ecco quando

Il centrocampista dell’Udinese Samardzic ha promesso al padre di giocare un giorno per la Stella Rossa di Belgrado. Il club serbo, ad oggi, è fuori dalla corsa per prendere il giocatore che ha una richiesta ed un ingaggio fuori portata per la società. Magari, sul finire della carriera, il giocatore potrà pensare di andare in Serbia e giocare per una delle migliori squadre, più celebri e titolare del campionato.

“Mi piaceva molto andare allo stadio, quando scendevamo in Serbia, mi portavano sempre al Marakana per tifare la Stella Rossa. Mio padre è un fan sfegatato. Gli ho promesso che chiuderò la carriera lì. Mi sono innamorato del loro tifo”.

Impostazioni privacy