Retroscena che spunta fuori in merito a quello che sarebbe stato il trasferimento in Italia di Jadon Sancho per firmare con la Juventus e sbarcare nella città di Torino.
Il calciatore inglese è considerato da sempre uno dei grandi talenti del ma ha avuto importanti problemi da quando è arrivato al Manchester United. L’ultima stagione l’ha passata di nuovo in prestito al Borussia Dortmund dove è cresciuto tanto negli anni passati e adesso ha una nuova occasione.
La Juventus ha osservato da vicino la sua crescita e per questo motivo Giuntoli l’ha messo in cima alla lista dei desideri in vista della prossima stagione. Adesso ci sono delle nuove e importanti notizie che arrivano per il giocatore che può seriamente approdare ad un nuovo club.
La situazione con la Juventus si sarebbe potuta sbloccare da un momento all’altro perché è stato proprio il giocatore a trovare con il suo agente un principio di intesa con il club italiano, ma mancava quello con il Manchester United. Adesso per Sancho ci sono delle nuove notizie che possono cambiare la sua carriera.
Calciomercato Juventus: Sancho fa l’annuncio
Sancho è stato uno dei primi obiettivi della Juventus in questi mesi, ma adesso arriva un annuncio molto importante per il calciatore inglese che sembrava messo ai margini del club inglese del Manchester United.
Si è venuta a creare una nuova situazione in casa Manchester United con Jadon Sancho grande obiettivo della Juventus che ha provato in tutti i modi a chiudere l’affare per lui. Adesso però ci sono delle novità che riguardano il futuro del giocatore inglese che è pronto a cambiare totalmente la sua carriera.
Proprio Sancho ha rivelato in un’intervista a MUTV di essere tornato al 100% e che è stato felice di rivedere i suoi compagni del Manchester United. Un segnale in vista di quelle che sono le voci di mercato su di lui.
Secondo le ultime notizie che arrivano da Torino con il noto giornalista Momblano la Juventus era pronta ad accogliere Sancho in città ma la cessione di Chiesa mancata alla Roma nelle scorse settimana ha poi bloccato e fatto saltare tutto.
Adesso ci sono delle nuove notizie che vedono Sancho trovare l’intesa con il Manchester United per continuare a restare in Premier League con il club dei Red Devils che adesso può seriamente dare al giocatore una nuova occasione per giocare la prossima stagione.