Santiago Castro si sta dimostrando uno degli attaccanti più incisivi della Serie A: il suo nome è al centro di un grande accordo di mercato.
L’attaccante argentino classe 2004 si sta prendendo sempre più spazio con Vincenzo Italiano in maglia rossoblù e intende crescere e migliorare di settimana in settimana anche con i consigli di Ciro Immobile che può dargli tantissimo dal punto di vista della finalizzazione e della mentalità vincente.
Santiago Castro è stato spesso accostato ai club di prima fascia in Serie A e non solo: ora si è arrivati a un accordo importante che può svoltare la sua carriera.
Il nome di Castro sta diventando importantissimo per il Bologna che ha trovato in lui un centravanti moderno capace di associarsi al gioco di squadra ma anche di essere devastante negli ultimi 20 metro di campo.
Con Ciro Immobile a fargli da chioccia sta imparando anche il ‘killer instinct’ come ammesso dallo stesso centravanti argentino dopo la doppietta contro il Parma. Su di lui c’è l’interesse di tante squadre che anche in estate hanno provato a prenderlo.
Secondo le ultime notizie di mercato, Santiago Castro è pronto a firmare un altro contratto: c’è stata l’accelerata decisiva che lo ha convinto defintivamente.
Vincenzo Italiano può continuare a puntare forte su Santiago Castro. Anche con il ritorno in campo di Ciro Immobile a pieno regime tra qualche giorno o settimana, l’attaccante argentino non perderà minutaggio ma dovrà dimostrare di saper reggere la concorrenza.
Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, Santiago Castro firmerà il rinnovo con il Bologna. La trattativa tra il club e gli agenti dell’argentino sta andando avanti a gonfie vele e il progetto del club di trattenerlo a lungo per renderlo il centravanti titolare del futuro sta prendendo forma.
Già nelle prossime settimane può arrivare la firma di Castro sul nuovo contratto che lo blinderà definitivamente e chiuderà le porte a tutti i top club che lo stanno studiando da mesi per provare a strapparlo ai felsinei.
Il Bologna ha convinto Castro a firmare il rinnovo del contratto. L’argentino non si sente ancora pronto per il salto di qualità definitivo nella sua carriera e vuole crescere ancora con il Bologna.
Il club gli ha offerto un rinnovo fino al 2031 a 1 milione di euro netti a stagione. Nel futuro la cifra potrà sicuramente essere rivista al rialzo se il calciatore dimostrerà in campo di valere tanto.
La Juventus deve fare i conti con i problemi che, al rientro dalla sosta, costringeranno…
L'Inter sta valutando nomi nuovi da poter inserire nella rosa di Chivu a fine stagione:…
Thiago Motta è pronto a tornare in panchina direttamente in un top club: è arrivato…
Il Golf Club Milano si prepara a vivere un evento destinato a segnare la sua…
Il Napoli è pronto ad intervenire sul mercato di gennaio con una strategia ben chiara…
Problema rinnovo di contratto per Rafa Leao con il Milan e ora si rischia la…