Sanzione ridotta a Pogba, l’annuncio del francese

Nuove notizie che riguardano quello che sta accadendo a Paul Pogba pronto a tornare in campo il prima possibile dopo la riduzione della sua squalifica.

Occhio a quello che potrebbe accadere da un momento all’altro perché ora il centrocampista francese può presto avere degli aggiornamenti molto importanti che lo riguarderebbero. Ci sono delle novità in merito a quello che può venir fuori per il calciatore dopo la squalifica di 4 anni per doping perché Pogba lotta ancora e aspetta ora risposte dopo aver presentato un nuovo ricorso per ottenere uno sconto della pena. Novità davvero interessanti che possono riguardare il calciatore della Juve che è in scadenza di contratto e non sembra destinato a restare in bianconero nei prossimi anni.

Rabiot parla della squalifica per doping di Pogba e di una possibile riduzione
Rabiot parla della squalifica per doping di Pogba e di una possibile riduzione

Perché sembra che tra Pogba e la Juventus finirà nel peggiore dei modi possibili dopo il caso doping che tanto ha portato problemi al club bianconero successivamente ad una stagione piena di infortuni che non ha praticamente mai fatto essere a disposizione il giocatore per Allegri, la squadra e la società. Ora però arriva l’appello del compagno francese riguardo quello che può accadere in vista delle prossime settimane. Perché la speranza è sempre quella di ottenere una riduzione della pena per Pogba dopo la squalifica per doping.

Squalifica Pogba: annuncio del francese sulla sanzione

Possibile svolta nella vicenda di Paul Pogba che aspetta ora la decisione del ricorso sulla squalifica per doping e c’è grande attesa che può portare a delle decisioni definitive. Ci sono ora degli aggiornamenti che riguardano cosa può accadere con il giocatore francese in attesa da tanti mesi.

quando torna Paul Pogba dalla squalifica
Pogba – tShot (La Presse)

Anche i compagni di squadra di Pogba si schierano dalla sua parte sulla vicenda doping e sulla squalifica di 4 anni ritenuta eccesiva. Per questo motivo e tanti altri spera in una riduzione della pena che può arrivare dopo l’ultimo ricorso presentato. Occhio a quello che può accadere da un momento all’altro per il futuro del giocatore.

Perché ora ci sono delle novità veramente importanti riguardo a questa situazione che si è venuta a creare riguardo la sanzione ridotta per Pogba con Rabiot della Juve che ha parlato della squalifica al giocatore e compagno di squadra direttamente dal ritiro della Francia, dove affronterà gare amichevoli con la Nazionale. La speranza di Rabiot è che la sanzione venga rivista e che ci possa essere una riduzione della pena.

Impostazioni privacy