Sarri firma con i bianconeri: torna subito in panchina

Maurizio Sarri è pronto a tornare in panchina dopo l’addio alla Lazio: a fine stagione firma con i bianconeri e ritorna in sella.

Il tecnico toscano si è dimesso dalla Lazio provocando non poco clamore con la sua decisione che è stata molto forte e importante per l’ambiente Lazio. In molti hanno dato le colpe a lui e al suo staff per la stagione sciagurata che ha vissuto la squadra biancoceleste che ora sta provando a lottare per rientrare in un posto europeo. Le dimissioni significano addio definitivo alla Lazio e quindi potrà firmare nuovi accordi a partire dal 1° luglio 2024.

Newcastle: c'è Sarri per la panchina
Sarri nuovo allenatore della big (LaPresse) – tshot.it

Maurizio Sarri è considerato uno degli allenatori italiani più bravi in circolazione e per questo motivo molte società stanno valutando il suo innesto per migliorare la rosa nell’immediato.

Maurizio Sarri torna in panchina: le ultime

L’addio di Sarri alla Lazio è visto come un’opportunità da molti club che stanno cercando un nuovo allenatore da cui ripartire. Il toscano ha ancora tanta voglia di mettersi in gioco con un progetto importante e vincente. Il suo futuro è ancora tutto da scrivere ma ci sono molte squadre che stanno pensando al suo innesto e che stanno già avendo colloqui con il suo entourage per arrivare alle firme.

La scelta di Sarri per la prossima stagione sarà annunciata nel prossimo mese, con il miglior progetto che gli sarà messo a disposizione.

Secondo le ultime notizie ci sono ben tre squadre pronte a tesserare Maurizio Sarri come prossimo allenatore.

Sarri in Premier League: ci sono tre squadre

Maurizio Sarri può lasciare l’Italia per vivere una nuova esperienza in Premier League. Nei suoi anni d’oro, dopo il Napoli, ha allenato il Chelsea con cui ha vinto il suo primo e unico trofeo internazionale, con il trionfo in Europa League che gli ha permesso di essere considerato uno dei migliori al mondo.

Ora, secondo quanto riferisce Il Messaggero, ci sono tre club inglesi pronti a tesserarlo: Newcastle, Everton e West Ham. Le tre squadre cercano di iniziare nuovi cicli prima della prossima stagione e vedono in Sarri un candidato da tenere in considerazione.

Proprio ‘I Magpies’ sarebbero il club in pole position per Sarri, soprattutto se dovessero qualificarsi ancora una volta alle competizioni europee.

Maurizio Sarri nel mirino del Newcastle
Maurizio Sarri nel mirino del Newcastle (LaPresse) – tshot.it

Sarri vuole portare Romagnoli in Premier League

Maurizio Sarri può tornare in Premier League e potrebbe firmare con il Newcastle e proprio nei bianconeri di Inghilterra vuole portare Alessio Romagnoli, suo fedelissimo ai tempi della Lazio.

Newcastle Maurizio Sarri
In Premier League tre club vogliono Maurizio Sarri (LaPresse) – tshot.it 20042024

I biancocelesti, però, non vogliono privarsi del difensore a meno di cifre molto importanti che possono anche toccare i 30 milioni di euro. Le prossime settimane saranno comunque decisive per il ritorno di Sarri in Premier League.

Impostazioni privacy