Sarri ha deciso il suo futuro: pochi minuti fa la scelta ufficiale

Maurizio Sarri non vede l’ora di tornare protagonista nel calcio che conta: la sua scelta è arrivata, la decisione è ufficiale

Tutto cambia improvvisamente nel mondo del calcio. Maurizio Sarri è voglioso di intraprendere una nuova avventura suggestiva in vista della prossima stagione. L’allenatore toscano continuerà il suo percorso in panchina prima di ritirarsi a vita privata, come ha svelato anche lui in conferenza: ecco cos’ha deciso nelle ultime ore.

Sarri deciso il suo futuro, ecco dove allenerà
Sarri deciso il suo futuro, ecco dove allenerà, la verità – Lapresse – tshot.it

 

Dopo la separazione dalla Lazio, Sarri è tornato a studiare calcio nella sua abitazione in attesa di qualche chiamata importante che è arrivata. Ora la sua decisione ufficiale con la risposta definitiva: ecco quello che farà in vista della prossima stagione. Un momento decisivo per prendere la miglior scelta possibile, ecco il suo futuro. Tutto può cambiare in fretta e furia con un colpo di scena già annunciato: al suo posto alla Lazio è arrivato Tudor, ma sono subito iniziate nuove polemiche in casa biancoceleste. Sull’allenatore croato c’è anche il Bologna, ma Sarri ha preso già la sua decisione.

Sarri, cambia il suo futuro: ecco cos’ha deciso

Un momento decisivo per sognare in grande con una nuova proposta allettante. Sarri vorrebbe chiudere la carriera cercando di trasmettere le sue idee moderne. Dopo tanti anni di gavetta, è arrivato a traguardi ambiti riuscendo così ad essere protagonista in Premier League alla guida del Chelsea.

Sarri decisione ufficiale per il suo futuro, ecco cos'è successo
Sarri decisione ufficiale per il suo futuro, ecco cos’è successo – Lapresse – tshot.it

 

Come svelato da Sky Sport pochi minuti fa Maurizio Sarri ha rifiutato la destinazione in Grecia. Non sarà l’allenatore del Panathinaikos dopo la proposta da urlo arrivata dalla terra ellenica: ora l’allenatore toscano è pronto per accettare una nuova offerta importante in vista della prossima stagione. Un momento decisivo per concentrarsi così su una nuova proposta interessante: tutto può cambiare incredibilmente nella sua carriera.

In Serie A difficilmente troverà spazio visto che quasi tutti i top club d’Italia si sono già accordati con i futuri allenatori. Sarri potrebbe così trovare una nuova destinazione all’estero: un’idea suggestiva in ottica futura. Una voglia pazzesca di arrivare a chiudere così una nuova trattativa da urlo: saranno ore intense per conoscere così la sua prossima squadra. Al momento tutto tace per sapere così la destinazione dell’allenatore toscano che vuole puntare sempre più in alto dopo una stagione da dimenticare. L’esonero fa ancora male, ma ora è carico per vivere una nuova avventura.

Impostazioni privacy