Il valzer di allenatori sta già tenendo banco in Serie A: ora spunta di nuovo il nome di Maurizio Sarri per la big che vuole ricominciare.
Il tecnico toscano ha lasciato la Lazio attraverso le dimissioni e per la prossima stagione sarà libero di firmare con altri club. Nel suo futuro ci sarà ancora la Serie A, anche se ci sono squadre di Premier League che hanno già contattato il suo agente, Alessandro Pellegrini, per cercare di trovare l’accordo e avviare una nuova avventura.
Maurizio Sarri resta uno degli allenatori più apprezzati d’Europa, nonostante la stagione horror con la Lazio e per questo motivo piace ancora alle altre big che intendono inziare un nuovo ciclo.
Sarri di nuovo in pista: pronto a tornare in Serie A
In Serie A ci saranno tanti cambi in panchina di diversi allenatori che stanno decidendo da quale club ripartire per iniziare un nuovo percorso. Il futuro di Maurizio Sarri è ancora in bilico e ci sono tanti club che lo hanno già cercato per cambiare allenatore e fare in modo che si possa iniziare da capo.
Le big del nostro campionato stanno cambiando allenatore. Tutte le squadre sono in procinto di fare una grande rivoluzione e di ricominciare da zero.
Secondo le ultime notizie di mercato, Maurizio Sarri può tornare in Serie A alla fine di questa stagione.
Sarri può tornare “a casa”: annuncio sulla Fiorentina
La Fiorentina a fine stagione saluterà Vincenzo Italiano e cerca un nuovo allenatore. Rocco Commisso vuole continuare a crescere e vuole costruire un progetto vincente, affidandosi a un allenatore di grande livello. Il primo nome sulla lista dei dirigenti fiorentini è quello di Maurizio Sarri che può tornare verso casa dopo anni in giro per l’Italia e per l’Europa.
Secondo quanto riferisce Sandro Sabatini, giornalista Mediaset ai microfoni di Radio Firenze Viola, è Sarri il nome giusto per la Fiorentina del futuro.
“Sarri è per un progetto di crescita“, ha detto Sabatini in radio, “lui l’uomo giusto, arriva con idee e credibilità, oltre ad una toscanità che non farebbe male“.
Sarri alla Fiorentina: accordo possibile
La Fiorentina sta valutando il nome di Maurizio Sarri per la prossima stagione. Il tecnico toscano ha tanta voglia di rimettersi in gioco e dimostrare di poter essere ancora all’altezza di grandi palcoscenici sia in Italia che in Europa.
Non c’è solo Sarri nel mirino della Fiorentina. Un altro profilo che stuzzica, e non poco, la dirigenza viola è quello di Alberto Gilardino che sta facendo benissimo con il Genoa e può diventare un nome di primo livello per il prossimo futuro.