Sarri torna in Champions: accordo a sorpresa in Serie A

Sarri è tornato ad aggiornarsi in questi mesi lontano dal terreno di gioco. Dopo l’esonero con la Lazio, è pronto per la Champions League

Una carriera sempre in crescendo per l’allenatore toscano, che si è fatto notare ad Empoli prima del suo trasferimento da urlo al Napoli. Poi Chelsea, Juventus e Lazio per essere protagonista nelle notti di Champions League conquistando anche l’Europa League con i Blues. Ora è pronto a rivivere quelle serate magnifiche: Sarri ha l’accordo in Champions League.

Sarri torna in Serie A ecco la firma che non t'aspetti
Sarri torna in Serie A ecco la firma che non t’aspetti, l’intreccio – Lapresse – tshot.it

 

Sarri ha regalato tante gioie ai tifosi del Napoli senza arrivare allo Scudetto a malincuore. Si è fatto strada rapidamente nel calcio che conta volando anche in Premier League. Una carriera ricca di ostacoli, ma alla fine ha fatto valere il suo modo di intendere calcio a grandi livelli. Ora l’allenatore toscano è pronto a ripartire con un progetto suggestivo mettendosi subito al lavoro: ecco la verità su Sarri, la destinazione a sorpresa venuta a galla nelle ultime ore.

Sarri, la verità finalmente a galla: può tornare in Champions

Un momento decisivo per prendere la decisione migliore. L’allenatore toscano cercherà di conoscere tutti i dettagli, ma tutto dipenderà dall’addio del suo collega. Ecco la ricostruzione della vicenda sul suo futuro: ormai ci siamo, può tornare subito.

Sarri torna in Champions accordo a sorpresa in Serie A
Sarri torna in Champions accordo a sorpresa in Serie A, la verità – Lapresse – tshot.it

 

Come svelato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Sarri è diventato il primo nome della lista di Sartori per il post Thiago Motta. Il presidente Saputo è atterrato a Bologna proprio poche ore fa dal Canada cercando di convincere subito l’allenatore rossoblu, pronto a firmare con la Juventus. L’incontro decisivo potrebbe avvenire proprio dopo la sfida di Serie A contro la Juventus: saranno ore decisive per conoscere il futuro di Thiago Motta.

Un lungo percorso magnifico conquistando aritmeticamente la Champions League: i tifosi sono rimasti senza parole applaudendo i calciatori del Bologna dopo un’impresa del genere. Nelle ultime ore è andato in scena un sondaggio indiretto per Sarri: un profilo che piace particolarmente per la sua idea di gioco. Un continuo confronto per arrivare così alla nuova guida tecnica se non dovesse restare Thiago Motta.

La Juventus aspetta ormai soltanto la fine della stagione per annunciare il prossimo allenatore: sarà addio con Max Allegri nonostante la finale di Coppa Italia da disputare contro l’Atalanta. Ormai ci siamo per nuovi colpi di scena.

Impostazioni privacy