Sas+Masters+2008+a+Hanson
tshotit
/articolo/sas-masters-2008-a-hanson/1162/amp/

Sas Masters 2008 a Hanson

Peter Hanson riesce nell’impresa di vincere in casa il Sas Masters con una condotta di gara eccellente, di testa. Con un ultimo giro da 71 uno sotto il par, con condizioni atmosferiche orrende (pioggia, vento e umidità), bissa il successo di uno svedese in casa, 10 anni dopo Parnevik.

Per Hanson un totale di 271, 9 sotto il par sul course dell’Arlandastad a nord di Stoccolma staccando il connazionale Pelle Edberg che ha chiuso al secondo posto insieme all’inglese Nick Dougherty che ha ultimato la prova con 70 colpi.
C’è stato un momento di paura per Hanson dopo il bogey alla 16 mentre Edberg aveva segnato un birdie alla 15 riducendo il gap di 3 colpi a meno di quattro buche dalla fine.
Hanson aveva vinto nel 2005 lo Spanish Open ora salta dalla 23 alla 17esima posizione della Ryder Cup Point List europea.

Published by

Recent Posts

DP World Tour: tre golfisti italiani in gara al South African Open

Il DP World Tour arriva a Stellenbosch, con tre golfisti italiani in gara e l'attenzione…

7 giorni ago

Golf per principianti: le basi tecniche per costruire uno swing solido

Questo articolo offre una guida passo-passo per costruire uno swing di golf affidabile, concentrandosi su…

3 settimane ago

Il golf oggi: lento, complesso, ancora necessario

Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…

1 mese ago

Perché il golf resiste al tempo (anche in un mondo che corre)

Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…

1 mese ago

Serie A, infortunio gravissimo: si è rotto il crociato, cosa succede adesso

Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…

1 mese ago

Manassero, ritorno in campo vicinissimo: convocato per l’evento clou di gennaio

Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…

1 mese ago