Le gare del weekend prevedono due grandi appuntamenti sia per l’European Tour sia per il PGA Tour: sul fronte americano prende il via il Wyndham Championship 2008 con grande favorito il vincitore dello scorso torneo, Vijay Singh, nel Vecchio Continente si è già completato il primo giro del Sas Masters.
Il Sas Masters si sta giocando sul course par 70 Arlandstad di Stoccolma con una temperatura davvero “fresca” e il talento inglese Nick Dougherty (foto, Federgolf) comanda il gruppo con un’ottima prestazione in 66 colpi, insieme al padrone di casa Peter Hanson e allo spagnolo Pedro Linhart.
Molto male gli italiani con Emanuele Canonica ed Edoardo Molinari che latitano nelle ultime posizioni, al 114° posto con 74 colpi, mentre Paolo Terreni è addirittura al 143° con 76 colpi. Si rischia un taglio generale per gli azzurri.
L'articolo racconta l'ottava edizione della Volpe Argentata Invitational 2026, un evento che celebra auto storiche,…
Nelly Korda, numero uno al mondo nel golf, si allena per l'US Women's Open 2026…
Scottie Scheffler, già due volte vincitore al Memorial Tournament, cerca un tris storico a Muirfield…
L'Open d'Italia ProAbili al Conero Golf Club dimostra come il golf possa essere uno spazio…
L'articolo racconta il weekend di golf a Kitzbühel, con l'italiano Gregorio De Leo che si…
Andrea Romano, 25enne golfista romano, ha trasformato una settimana ordinaria in un punto di svolta…