Tiger Woods ogni tanto lascia messaggi sul suo sito ufficiale, nell’ultimo fa i complimenti a Padraig Harrington dopo la vittoria del PGA Championship e parla del suo ginocchio: la situazione non è ottimale, serve ancora tanto riposo, non lo vedremo prima del 2009.
Padraig Harrington ha stupito tutti, anche il numero uno che sottolinea le qualità dell’europeo vincitore quest’anno del British Open (di cui Tiger avrebbe dovuto difendere il titolo) e del recente PGA Championship.
Il californiano non è ottimista su un recupero veloce, anche perchè è meglio non forzare i tempi e aspettare una completa guarigione del ginocchio; non si sa come potrà essere il suo gioco dopo la riabilitazione, tutti noi speriamo ritorni uguale a prima. Nel frattempo ha perso 5 kg, soprattutto di muscoli, che ora cerca di “ripristinare”.
Il Ladies European Tour torna con il PIF London Championship, mettendo in campo 120 atlete…
La nuova PGA TOUR Championship Series promette un calendario di golf più intenso e globale,…
La giovane golfista giapponese Shiho Kuwaki vince il suo primo Major all'AIG Women’s Open, superando…
L'Olgiata Golf Club trionfa nel Campionato Italiano Maschile a Squadre 2026, dimostrando l'importanza di un…
Scopri i nuovi itinerari golfistici di La Dolce Vita Orient Express, un viaggio in treno…
Stefano Mazzoli, dopo il successo al Corales Puntacana Championship, si prepara per il Rocket Classic…