Tiger Woods ogni tanto lascia messaggi sul suo sito ufficiale, nell’ultimo fa i complimenti a Padraig Harrington dopo la vittoria del PGA Championship e parla del suo ginocchio: la situazione non è ottimale, serve ancora tanto riposo, non lo vedremo prima del 2009.
Padraig Harrington ha stupito tutti, anche il numero uno che sottolinea le qualità dell’europeo vincitore quest’anno del British Open (di cui Tiger avrebbe dovuto difendere il titolo) e del recente PGA Championship.
Il californiano non è ottimista su un recupero veloce, anche perchè è meglio non forzare i tempi e aspettare una completa guarigione del ginocchio; non si sa come potrà essere il suo gioco dopo la riabilitazione, tutti noi speriamo ritorni uguale a prima. Nel frattempo ha perso 5 kg, soprattutto di muscoli, che ora cerca di “ripristinare”.
L'articolo racconta l'ottava edizione della Volpe Argentata Invitational 2026, un evento che celebra auto storiche,…
Nelly Korda, numero uno al mondo nel golf, si allena per l'US Women's Open 2026…
Scottie Scheffler, già due volte vincitore al Memorial Tournament, cerca un tris storico a Muirfield…
L'Open d'Italia ProAbili al Conero Golf Club dimostra come il golf possa essere uno spazio…
L'articolo racconta il weekend di golf a Kitzbühel, con l'italiano Gregorio De Leo che si…
Andrea Romano, 25enne golfista romano, ha trasformato una settimana ordinaria in un punto di svolta…