Sassuolo, esonero Dionisi: scelto il sostituto

La decisione sembra ormai presa riguardo un altro cambio di allenatore in Serie A, perché c’è Alessio Dionisi che ora il Sassuolo vuole esonerare per dare una svolta immediata.

Sarà un finale di stagione rovente per il club neroverde che deve provare a fare di meglio se vuole restare ancora in Serie A. Perché al momento la situazione è veramente complicata considerando che c’è la possibilità di cambiare in vista delle prossime ore già in base ai risultati negativi che vanno ormai avanti da mesi. Si può pensare di cambiare allenatore in Serie A con il Sassuolo che può fare fuori Dionisi. In vista della prossima partita che può arrivate quindi l’ultimatum al tecnico che è pronto ad essere messo alla porta con la scelta già fatta per quello che sarà poi l’eventuale sostituto per la panchina.

Sassuolo, esonero Dionisi: scelto il sostituto
Sassuolo, esonero Dionisi: scelto il sostituto (La Presse Foto) – tshot.it

Pronto un grande ritorno in Italia con il nuovo allenatore del Sassuolo già scelto in caso di esonero di Dionisi. Già da settimana va avanti questa possibile teoria perché l’attuale progetto con il giovane tecnico sembra essere arrivato al capolinea. Ora si valuta la possibilità di andare a puntare su altri profili e cercare di evitare la retrocessione visto che oggi il Sassuolo vive una situazione di classifica veramente drammatica rispetto quello che era l’inizio di stagione.

Sassuolo: nuovo allenatore, esonerato Dionisi

A complicare ancor di più la situazione sono stati i lunghi infortuni di Berardi e ora è in chiara difficoltà Dionisi ad un passo dall’esonero con il Sassuolo che ha già scelto il nuovo allenatore in vista del finale di stagione e anche dei prossimi anni. Perché c’è un accordo più lungo con un tecnico.

Dionisi lascia il Sassuolo
Dionisi: il Sassuolo valuta l’esonero (LaPresse) – tshot.it

Il Sassuolo è a pari punti (20) con il Verona al 18esimo posto che vuol dire retrocessione al momento. Periodo complicatissimo e ora ci si gioca tutto nella prossima partita per evitare ancor di più la zona retrocessione. Perché il Sassuolo ha dato l’ultimatum a Dionisi che sarà esonerato per Fabio Grosso se non dovesse arrivare la vittoria nella prossima partita.

Infatti, l’attuale tecnico neroverde si gioca tutto nella prossima partita che è uno scontro diretto per la salvezza con l’Empoli. Ultima chiamata quindi per Dionisi per salvare la panchina o sarà esonerato e il Sassuolo ha già pronto Grosso per subentrare già nelle prossime ore. A confermarlo è Tuttosport.

Impostazioni privacy