Serie A: ultimatum al tecnico, pronto il sostituto

Non è un momento semplice per un club. I risultati non arrivano e la società sembra aver dato un ultimatum al tecnico. Il sostituto è già pronto.

Siamo entrati nella fase decisiva del campionato e sbagliare in questo momento potrebbe costare la stagione. Per questo motivo le società potrebbero optare per una vera e propria rivoluzione da subito.

Grosso Sassuolo
Il destino di un tecnico è ormai deciso – tshot.it – foto Lapresse

Stando a quanto riferito da Tuttosport, un club di Serie A non è assolutamente contenta del lavoro fatto e avrebbe dato l’ultimatum al proprio tecnico. Per il momento la società ha confermato l’allenatore, ma l’esonero sembra essere sempre più probabile. Il sostituto è già pronto.

Serie A: si cambia in panchina, ecco chi arriva

Il momento per il club non è assolutamente semplice e sono in corso tutte le riflessioni del caso. Per il momento, come detto in precedenza, la società non sembra essere intenzionata a cambiare prima di questo turno di campionato. Serve una vittoria per salvare la panchina altrimenti il rischio è quello di uno scossone. Le prossime ore saranno decisive e la speranza di tutti è quella di ritrovare sorriso e successo. In caso contrario, l’esonero sembra essere scontato..

Stando alle ultime indiscrezioni, la posizione di Dionisi è davvero a forte rischio e il Sassuolo potrebbe puntare su Grosso in caso di esonero. La società ha deciso di dare l’ultimatum e l’ex Bari  rappresenta il profilo giusto per rilanciarsi dopo un periodo non assolutamente facile.

Grosso Sassuolo
Grosso potrebbe tornare in panchina – tshot.it – foto Lapresse

Il club per il momento preferisce non sbilanciarsi e aspetterà la prossima partita per prendere tutte le decisioni, ma sono in corso le riflessioni del caso e presto ne sapremo di più. Vedremo cosa succederà e quali saranno le scelte della dirigenza neroverde. Molto dipenderà anche da come parlerà il campo.

Sassuolo: Grosso favorito per il post Dionisi

Dionisi è a forte rischio dopo gli ultimi risultati e il Sassuolo potrebbe decidere di puntare su Grosso in panchina. Niente di certo al momento, ma le valutazioni sono in corso e il weekend si candida ad essere fondamentali per il futuro del tecnico italiano, che ha comunque voglia di chiudere nel migliore dei modi la stagione.

Categorie Senza categoria
Impostazioni privacy