Non è un momento semplice per un club. I risultati non arrivano e la società sembra aver dato un ultimatum al tecnico. Il sostituto è già pronto.
Siamo entrati nella fase decisiva del campionato e sbagliare in questo momento potrebbe costare la stagione. Per questo motivo le società potrebbero optare per una vera e propria rivoluzione da subito.
Stando a quanto riferito da Tuttosport, un club di Serie A non è assolutamente contenta del lavoro fatto e avrebbe dato l’ultimatum al proprio tecnico. Per il momento la società ha confermato l’allenatore, ma l’esonero sembra essere sempre più probabile. Il sostituto è già pronto.
Il momento per il club non è assolutamente semplice e sono in corso tutte le riflessioni del caso. Per il momento, come detto in precedenza, la società non sembra essere intenzionata a cambiare prima di questo turno di campionato. Serve una vittoria per salvare la panchina altrimenti il rischio è quello di uno scossone. Le prossime ore saranno decisive e la speranza di tutti è quella di ritrovare sorriso e successo. In caso contrario, l’esonero sembra essere scontato..
Stando alle ultime indiscrezioni, la posizione di Dionisi è davvero a forte rischio e il Sassuolo potrebbe puntare su Grosso in caso di esonero. La società ha deciso di dare l’ultimatum e l’ex Bari rappresenta il profilo giusto per rilanciarsi dopo un periodo non assolutamente facile.
Il club per il momento preferisce non sbilanciarsi e aspetterà la prossima partita per prendere tutte le decisioni, ma sono in corso le riflessioni del caso e presto ne sapremo di più. Vedremo cosa succederà e quali saranno le scelte della dirigenza neroverde. Molto dipenderà anche da come parlerà il campo.
Dionisi è a forte rischio dopo gli ultimi risultati e il Sassuolo potrebbe decidere di puntare su Grosso in panchina. Niente di certo al momento, ma le valutazioni sono in corso e il weekend si candida ad essere fondamentali per il futuro del tecnico italiano, che ha comunque voglia di chiudere nel migliore dei modi la stagione.
Pessime notizie per la Juventus e Dusan Vlahovic, perché il bomber serbo si è infortunato…
Negli ultimi giorni il nome di Guglielmo Vicario è tornato con forza al centro delle…
Zinedine Zidane può subito tornare in un club, non passando più per la scelta da…
Le campionesse dell'LPGA Tour hanno ribaltato la scena conquistando soldi e tanto successo. Il circuito…
Dopo l’esperienza al Monterrey il futuro di Sergio Ramos potrebbe essere ancora una volta in…
La Juventus potrebbe presto mettere a segno uno dei colpi più importanti degli ultimi anni,…