Serie+A%3A+ultimatum+al+tecnico%2C+pronto+il+sostituto
tshotit
/articolo/sassuolo-panchina-grosso-dionisi/18253/amp/

Serie A: ultimatum al tecnico, pronto il sostituto

Non è un momento semplice per un club. I risultati non arrivano e la società sembra aver dato un ultimatum al tecnico. Il sostituto è già pronto.

Siamo entrati nella fase decisiva del campionato e sbagliare in questo momento potrebbe costare la stagione. Per questo motivo le società potrebbero optare per una vera e propria rivoluzione da subito.

Il destino di un tecnico è ormai deciso – tshot.it – foto Lapresse

Stando a quanto riferito da Tuttosport, un club di Serie A non è assolutamente contenta del lavoro fatto e avrebbe dato l’ultimatum al proprio tecnico. Per il momento la società ha confermato l’allenatore, ma l’esonero sembra essere sempre più probabile. Il sostituto è già pronto.

Serie A: si cambia in panchina, ecco chi arriva

Il momento per il club non è assolutamente semplice e sono in corso tutte le riflessioni del caso. Per il momento, come detto in precedenza, la società non sembra essere intenzionata a cambiare prima di questo turno di campionato. Serve una vittoria per salvare la panchina altrimenti il rischio è quello di uno scossone. Le prossime ore saranno decisive e la speranza di tutti è quella di ritrovare sorriso e successo. In caso contrario, l’esonero sembra essere scontato..

Stando alle ultime indiscrezioni, la posizione di Dionisi è davvero a forte rischio e il Sassuolo potrebbe puntare su Grosso in caso di esonero. La società ha deciso di dare l’ultimatum e l’ex Bari  rappresenta il profilo giusto per rilanciarsi dopo un periodo non assolutamente facile.

Grosso potrebbe tornare in panchina – tshot.it – foto Lapresse

Il club per il momento preferisce non sbilanciarsi e aspetterà la prossima partita per prendere tutte le decisioni, ma sono in corso le riflessioni del caso e presto ne sapremo di più. Vedremo cosa succederà e quali saranno le scelte della dirigenza neroverde. Molto dipenderà anche da come parlerà il campo.

Sassuolo: Grosso favorito per il post Dionisi

Dionisi è a forte rischio dopo gli ultimi risultati e il Sassuolo potrebbe decidere di puntare su Grosso in panchina. Niente di certo al momento, ma le valutazioni sono in corso e il weekend si candida ad essere fondamentali per il futuro del tecnico italiano, che ha comunque voglia di chiudere nel migliore dei modi la stagione.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Curioso aneddoto su John Daly: la rivelazione sul golfista lascia increduli

John Daly è uno dei golfisti più conosciuti a livello nazionale ma intanto arrivano diverse…

2 ore ago

Golf, altro torneo imminente sul PGA Tour: Scheffler per interrompere il tabù , c’è anche Manassero

Archiviato lo Zurich Classic, c'è subito un altro torneo sul PGA Tour. Ecco dove si…

5 ore ago

Golf, aggressione shock in campo: picchiato un 79enne

Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…

11 ore ago

Boom nel mondo del golf: è tutto vero, l’Italia può sorridere

Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…

1 giorno ago

Golf, che balzo in FedEx Cup: ora è vicinissimo a Scheffler

Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…

1 giorno ago

Salti di gioia per Joaquin Niemann: adesso è ufficiale

Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…

1 giorno ago