Scambio con la Juventus: Bremer porta il nuovo centravanti

Gleison Bremer via dalla Juventus: spunta il clamoroso scambio che regala ai bianconeri un grande attaccante.

Uno dei pezzi pregiati dell’argenteria bianconera rimane ancora oggi Gleison Bremer. Arrivato dal Torino per poco più di 40 milioni di euro, il centrale brasiliano è cresciuto in maniera esponenziale diventando l’unico cardinale insostituibile della retroguardia di Massimiliano Allegri.

Bremer via con lo scambio: nuovo bomber Juventus
Bremer per l’attaccante: Juve, scambio pazzesco (LaPresse) – Tshot.it

L’Europa si è accorta di Bremer, già durante la scorsa estate. Il calciatore in questo momento è tra i centrali più desiderati e apprezzati al mondo ed è per questo motivo che le offerte al club bianconero non stenteranno ad arrivare nelle prossime settimane. In attesa della riapertura ufficiale del mercato estivo, Bremer potrebbe avvicinarsi a grandi passi alla cessione.

La Juventus, si sa, non naviga in buone acque dal punto di vista economico ed è per tale ragione che davanti ad una proposta irresistibile, il 27enne di Itapitanga possa effettivamente fare le valigie e lasciare dopo appena due stagioni la Torino bianconera.

Ma dove andrebbe a giocare Bremer? C’è soprattutto un’opzione nel suo futuro, già ventilata nei mesi scorsi, che oggi come oggi è pronta a tornare d’attualità più forte che mai: si tratta della Premier League.

Bremer in Premier League: super scambio con l’attaccante

30 presenze con 2 gol all’attivo in questo momento ed un contratto in essere fino al 30 giugno 2028. Il futuro di Bremer potrebbe però essere in Inghilterra ed in particolar modo a Manchester: lo United è pronto a sbaragliare la concorrenza con uno scambio pazzesco.

Bremer via con lo scambio: nuovo bomber Juventus
Juve, addio Bremer: scambio con la punta (LaPresse) – Tshot.it

I ‘Red Devils’ guidati da Erik ten Hag non stanno vivendo una grande stagione ed il manager olandese, non esente da critiche, in primo piano ha intenzione di farsi comprare un centrale di altissimo livello. Da qui l’idea di Bremer, apparecchiata già nell’estate 2023 e che al termine dell’attuale stagione potrebbe tramutarsi in realtà.

Dall’Old Trafford sanno bene che non sarà affatto facile convincere Cristiano Giuntoli a lasciar partire a cuor leggero Bremer. Ecco perché nelle intenzioni del Manchester United vi sarebbe quella di inserire nell’affare, trasformando la trattativa in uno scambio, un attaccante assai gradito ai bianconeri.

Trattasi di Mason Greenwood, 22enne inglese che quest’anno sta giocando in prestito con la maglia del Getafe. A fine campionato lascerà la Liga per tornare a Manchester e verosimilmente ripartire. Ala destra o punta centrale, Greenwood sarebbe un’occasione davvero allettante per la Juventus del futuro.

Impostazioni privacy