Scambio con Soule: nuovo attaccante per la Juventus

Juventus molto attiva sul mercato e presto si potrebbe chiudere il trasferimento per un altro giocatore in vista dell’estate, pronto a rientrare Soule nella trattativa.

Il club bianconero ha deciso di avviare il progetto per la prossima stagione e il futuro gettando le basi già in questa. Perché la società bianconera vuole a tutti i costi provare a definire l’accordo definitivo con quello che sarà il tecnico della prossima stagione, da capire se sarà confermato o meno Allegri ancora in panchina. Intanto, si proverà anche già a fare mercato con Giuntoli e Manna protagonisti per costruire la migliore rosa per competere il prossimo anno sia in Italia che in Europa. La volontà del club bianconero è quella di andare ad affondare il colpo su giocatori di profilo giovane e di grande qualità, ma senza dover investire tantissimo. Per questo motivo ora si valutano anche alcuni scambi di mercato e Soule può essere per la Juventus una pedina importante.

 

Possibile svolta che riguarda il futuro del giovane giocatore che sta facendo una stagione fantastica in Italia con la maglia del Frosinone in prestito, poi ci sarà il ritorno in estate alla Juventus ma solo per poco perché Soule può subito partire in un’affare do mercato che la società bianconera può andare a fare con altri club. Perché l’interesse per il giovane talento argentino è davvero grande considerando l’età e i numeri che ha dimostrato di avere. Per questo motivo che si proverà a concludere un accordo con la sua partenza ad un prezzo veramente elevato.

Calciomercato Juventus: scambio con Soule

Da capire che tipo di strategia vorrà usare la Juventus per il proprio talento, pronto a cambiare maglia per passare in Premier League dove può esserci uno scambio con Soule che andrebbe via a quel punto dal campionato italiano.

Soulé possibile pedina di scambio
Soulé possibile pedina di scambio

La Juventus è pronta a entrare nella corsa con i club della Premier League per Michael Olise offrendo Matias Soule in scambio al Crystal Palace. Il giovane talento argentino potrebbe rientrare nella trattiva per sbloccare l’affare secondo le ultime notizie di mercato.

Perché Soule ha una valutazione altissima dopo quest’anno e anche Michael Olise del Crystal Palace che piace alla Juve già vale circa 50 milioni di euro. Solo con un maxi scambio i club possono provare a trovare l’intesa giusta. In questa stagione Michael Olise ha messo a segno 6 gol e 3 assist in Premier. Possibile conguaglio economico a favore dei bianconeri considerando che Soule è 2 anni più giovane (classe 2003) e ha numeri migliori quest’anno.

Impostazioni privacy