Scambio folle con la Juventus, affare fatto: beffate Napoli e Milan

La Juventus sarebbe al lavoro per provare a chiudere un folle scambio di attaccanti in vista del prossimo calciomercato estivo.

Considerata la presenza in rosa di un giocatore come Vlahovic, la Vecchia Signora potrebbe anche non avere bisogno di chiudere un’operazione del genere, eppure gli si sarebbe palesata davanti quest’opportunità che non sembrerebbe avere alcuna intenzione di lasciarsi sfuggire, considerato anche il fatto che in un colpo solo riuscirebbe a beffare due rivali storiche come Napoli e Milan, da tempo sulle tracce del giocatore.

La Juventus potrebbe beffare Napoli e Milan con uno scambio sorprendente
Juventus, valzer di attaccanti nel prossimo calciomercato (LaPresse) – tshot.it

Giuntoli starebbe dunque seriamente studiando in ogni minimo dettaglio quest’affare, che potrebbe regalare a Massimiliano Allegri una coppia d’attacco da sogno qualora dovesse realmente andare in porto.

Calciomercato Juventus: valzer di attaccanti

Il campionato deve ancora finire, eppure il calciomercato già si starebbe iniziando a prendere la scena a mesi dall’effettiva apertura della finestra estiva di trasferimenti. Chi starebbe iniziando a programmare già da adesso i propri movimenti è la Juventus, che a avrebbe in mente un paio di colpi d’effetto per andare a rinforzare e completare la rosa di Massimiliano Allegri in vista della prossima stagione, dove l’obiettivo sarà quello di riportare a Torino lo Scudetto.

A fronte di questo, il taccuino di Cristiano Giuntoli sarebbe già ricco di nomi interessanti che possano fare a caso della Vecchia Signora, come ad esempio quello dell’attaccante, che potrebbe finire a vestire bianconero a fronte di uno scambio sulla quale la Juventus starebbe seriamente ragionando. Al momento, comunque, in merito a quest’operazione non è ancora arrivata alcuna conferma ufficiosa, ma basterà davvero solo una piccola scintilla per innescare una reazione a catena che potrebbe alla fine dei conti vedere Milan e Napoli rimanere con un pugno di mosche in mano.

Stando infatti a quanto riportato da TMW, l’interesse del Lille per Kaio Jorge potrebbe indurre la Juventus a provare uno scambio fra il brasiliano e l’attaccante canadese dei Les Dogues Jonathan David, desideroso di cambiare area per compiere il definitivo salto di qualità in carriera.

Kaio Jorge per David: la Juventus ci potrebbe provare

Kaio Jorge potrebbe essere la pedina di scambio della Juventus nell’affare Jonathan David con il Lille. Ad oggi, a differenza di Napoli e Milan, la Vecchia Signora non ha mai esternato il suo interesse nei confronti del canadese, ma il gradimento mostrato e confermato dei francesi nei confronti dell’attaccante in prestito al Frosinone potrebbe dare vita ad una trattativa che fino a qualche mese fa era impensabile.

Occhio però anche all’interesse di un club importante come lo Sporting Lisbona, che starebbe valutando il profilo di Kaio Jorge come eventuale sostituto di Gyokeres nella prossima stagione. Che sia in Portogallo o in Francia, dunque, il futuro del brasiliano sembrerebbe essere sempre più lontano dalla Juventus, che per una cifra intorno ai 15 milioni di euro lo lascerebbe partire senza troppi fronzoli nel prossimo calciomercato. 

Kaio Jorge possibile pedine di scambio per la Juventus nell'affare David con il Lille
Kaio Jorge sempre più lontano dalla Juventus: piace a Lille e Sporting Lisbona (LaPresse) – tshot.it
Impostazioni privacy