Scambio più soldi al Napoli: un grandissimo bomber al posto di Osimhen

Il Napoli si appresta a salutare Victor Osimhen durante la prossima estate con la possibilità di rimpiazzarlo attraverso uno scambio.

Sarà rivoluzione vera e propria quella che aspetta il Napoli in vista della prossima estate con i partenopei che, dopo una stagione decisamente deludente, sono pronti a cambiare a partire dalla panchina.

Calciomercato Napoli Osimhen scambio
Napoli, Osimhen via con lo scambio (LaPresse) – tshot.it

L’argomento relativo al prossimo allenatore degli azzurri è il tema più caldo a Napoli con Aurelio De Laurentiis che dovrà fare la sua scelta nei prossimi giorni. I candidati sono molti, si va da Antonio Conte passando per Stefano Pioli fino a Gian Piero Gasperini e Vincenzo Italiano. Tutti profili che nel tempo sono stati accostati ai campioni d’Italia del 2023 che sono pronti a lanciarsi in un nuovo progetto con l’ambizione di tornare subito grandi. Nel frattempo però c’è un mercato calciatori da portare avanti con Osimhen destinato all’addio ed un sostituto da trovare.

Napoli, svolta sul mercato: Osimhen può andare via con lo scambio

Stando a quanto affermato da indykaila news su X l’Arsenal avrebbe preso i primi contatti con il Napoli per Victor Osimhen. Il club londinese mette sul piatto il cartellino di Gabriel Jesus più un conguaglio economico ed al momento non sarebbe arrivato un no da parte degli azzurri.

Calciomercato Napoli scambio Osimhen
L’Arsenal mette sul piatto Gabriel Jesus per arrivare ad Osimhen (LaPresse) – tshot.it

Un’operazione che permetterebbe alla società di De Laurentiis di avere a disposizione un attaccante di livello internazionale più una somma di denaro per andare a completare la rosa in vista della prossima stagione. Saranno diversi i colpi che la squadra partenopea dovrà mettere a segno in estate per cercare di tornare competitiva ad alti livelli già dal prossimo campionato e cercare di provare a riconquistare quello scudetto che nel 2023 ha fatto scatenare la festa in una città intera.

Aurelio De Laurentiis valuta il cartellino di Osimhen circa 120 milioni di euro con l’Arsenal che sarebbe pronto a mettere sul piatto circa 40 milioni di euro oltre a Gabriel Jesus per portare il giocatore a Londra. Il nigeriano ha sempre fatto intendere di avere le idee chiare sul suo futuro ed al momento sulle sue tracce sembrano esserci proprio i Gunners, il Chelsea ed il PSG.

Al contrario di Osimhen appare destinato a restare a Napoli Kvaratskhelia. Il georgiano non è riuscito a ripetere la straordinaria stagione che ha portato al titolo gli azzurri ma è pronto a ripartire ancora dall’azzurro per cercare di prendersi sulle spalle la squadra e riportarla al successo già tra un anno.

Impostazioni privacy