Scambio tra Napoli e Juventus: Giuntoli lo soffia ad ADL dopo la gara

Scambio pazzesco fra Napoli e Juventus, con Giuntoli pronto a soffiare alla sua ex squadra un vecchio pallino di ADL nel prossimo calciomercato estivo. 

La Vecchia Signora starebbe dunque preparando un vero e proprio blitz per assicurarsi il giocatore prima ancora che i partenopei possano compiere una mossa, così da vendicare in qualche modo la sfortunata sconfitta di ieri sera del Diego Armando Maradona.

Scambio Napoli-Juventus nel prossimo calciomercato
Scambio tra Napoli e Juventus: Giuntoli lo soffia ad ADL dopo la gara (LaPresse) – tshot.it

Confrontatosi con Allegri, Giuntoli avrebbe ricevuto l’okay definitivo per riportare in Italia il giocatore, che per caratteristiche tecniche e fisiche potrebbe sposarsi alla perfezione con lo stile di gioco della Juventus allegriana. Nonostante questo, comunque, non è da escludere un nuovo inserimento del Napoli, che potrebbe rilanciare forte sul giocatore qualora non trovasse di meglio sulla piazza.

La Juve beffa il Napoli: Giuntoli prende un ex pallino di ADL

Il campionato non è ancora finito ed il calciomercato è piuttosto lontano, ma nonostante questo la Juventus avrebbe già iniziato a programmare quella che dovrebbe essere la sua prossima estate. In attesa di capire quale sarà il futuro in panchina di Massimiliano Allegri, Cristiano Giuntoli avrebbe iniziato già a sondare alcuni profili con i quali andare a rinforzare la rosa bianconera, posando gli occhi in modo particolare su un vecchio pallino suo e del presidente Aurelio De Laurentiis.

La storica rivalità di campo fra Napoli e Juventus potrebbe dunque dare vita ad un acceso duello per questo giocatore nel prossimo calciomercato, che per caratteristiche tecniche e fisiche potrebbe fare al caso di entrambi le compagini. Allegri avrebbe addirittura anche già dato il suo consenso a quest’operazione, alla quale Giuntoli avrebbe per l’appunto iniziato già a lavorare per cercare di anticipare la concorrenza.

Stando dunque a quanto riportato da calciomercato.it, l’estate prossima potrebbe tornare in auge dalle parti della Continassa il nome di Sofyan Amrabat, centrocampista ex Fiorentina che dovrebbe tornare in Viola proprio al termine di questa stagione dopo la disastrosa esperienza in Inghilterra con la maglia del Manchester United.

Juventus su Amrabat: svelata la mossa per beffare il Napoli

La Juventus avrebbe messo nel mirino per il prossimo calciomercato estivo Sofyan Amrabat, i cui muscoli potrebbero permettere al centrocampo di Massimiliano Allegri di essere più fisico e robusto rispetto ad ora. Come anticipato, però, sul giocatore marocchino della Fiorentina ci sarebbe anche il forte interesse del Napoli, che nella tabella di marcia partirebbe però leggermente indietro rispetto alla Vecchia Signora per un semplice motivo.

Stando alle ultime notizie, infatti, la Juventus potrebbe sfruttare l’arma Arthur per beffare il Napoli nella corsa ad Amrabat. Attualmente in prestito proprio alla Fiorentina, il centrocampista brasiliano potrebbe essere una pedina di scambio nelle eventuali trattative fra la società bianconera e quella viola per il centrocampista marocchino. Staremo a vedere.

La Juve mette nel mirino Amrabat, svelata l'arma per beffare il Napoli
Juventus: Arthur pedina di scambio per arrivare ad Amrabat (LaPresse) – tshot.it
Impostazioni privacy