Scandalo+ad+Euro+2024%3A+i+tifosi+italiani+insorgono%2C%C2%A0l%26%238217%3Bepisodio
tshotit
/articolo/scandalo-ad-euro-2024-i-tifosi-italiani-insorgono-lepisodio/31711/amp/
Calcio

Scandalo ad Euro 2024: i tifosi italiani insorgono, l’episodio

Scandaloso quanto accaduto con l’errore al VAR che ha fatto insorgere i tifosi italiani per quanto successo ad Euro 2024.

Di nuovo a favore della Spagna, dopo i precedenti con l’Italia nella competizione che non permise alla squadra di trionfare, secondo quelli che sono i post con il nome del direttore di gara finito in tendenza sul social X.

Arbitro Taylor – tShot (La Presse)

Seguiranno sicuramente polemiche, con la Germania che non digerirà quanto accaduto in campo e con i tifosi italiani che per il precedente, sono insorti sui social per criticare aspramente quel che è accaduto, continuando a rivendicare il trofeo passato che non fu vinto dalla stessa squadra italiana. L’episodio ha in ogni caso dell’incredibile, per quanto è venuto fuori in campo, col risultato che è stato letteralmente “falsato”.

Scandalo ad Euro 2024: è successo di nuovo dopo l’episodio con l’italiana

È successo nel corso dei quarti di finale di Euro 2024, con la squadra italiana e i suoi tifosi che rivendicano quanto accaduto nel precedente, dopo quel che si è visto in campo.

Un fallo di mano che ha completamente cambiato le sorti del match, per quello che risulta essere un errore gravissimo al VAR, con un precedente non da poco.

Sono i tifosi della Roma che sui social tornano ad attaccare l’arbitro Taylor che, ancora una volta, ha favorito una squadra spagnola con un errore arbitrale non da poco. È successo di nuovo, questa volta per fallo di mano di Cucurella, dopo l’episodio che ha cambiato per sempre la storia della Roma, con i suoi tifosi che continuano a rivendicare l’Europa League persa contro il Siviglia nella stagione 2022/2023.

Spagna-Germania, ancora Taylor protagonista: i tifosi della italiani insorgono

I tifosi italiani della Roma insorgono per quelle che sono le vicende che riguardano l’arbitro Taylor ancora una volta protagonista di un errore che ha del clamoroso. Il fallo di mano, in circostanze del tutto simili, è stato di nuovo non visto né da lui né dai suoi assistenti al VAR. In una circostanza proprio simile a quella che fu del fallo di mano non sanzionato nella finale di Europa League tra Roma e Siviglia, ancora una volta Taylor ha detto “no” alle proteste in campo, con la Germania sotto shock per l’eliminazione che ne è poi conseguita al gol sul finale di partita, negli ultimi minuti dei tempi supplementari.

Taylor al VAR – tShot (La Presse)

Provvedimento contro Taylor: cosa farà la Uefa

Adesso Taylor, dopo questo errore importante, rischia di essere fermato dalla Uefa. Federazione che, in vista delle prossime partite tra le semifinali e non solo, potrebbe fare altre scelte tra le designazioni. E occhio all’Italia presente in finale grazie alla possibilità di vedere Orsato come arbitro per la finalissima che si giocherà a Berlino.

Taylor – tShot (La Presse)
Simone Davino

Recent Posts

Curioso aneddoto su John Daly: la rivelazione sul golfista lascia increduli

John Daly è uno dei golfisti più conosciuti a livello nazionale ma intanto arrivano diverse…

9 ore ago

Golf, altro torneo imminente sul PGA Tour: Scheffler per interrompere il tabù , c’è anche Manassero

Archiviato lo Zurich Classic, c'è subito un altro torneo sul PGA Tour. Ecco dove si…

12 ore ago

Golf, aggressione shock in campo: picchiato un 79enne

Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…

17 ore ago

Boom nel mondo del golf: è tutto vero, l’Italia può sorridere

Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…

1 giorno ago

Golf, che balzo in FedEx Cup: ora è vicinissimo a Scheffler

Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…

1 giorno ago

Salti di gioia per Joaquin Niemann: adesso è ufficiale

Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…

2 giorni ago