Manda in campo il gemello per 5 partite: club rischia retrocessione

Scandalo nel mondo del calcio, adesso la società e i due calciatori coinvolti rischiano veramente grosso in vista della prossima stagione e del futuro.

E’ davvero clamorosa la notizia che è venuta fuori nelle ultime ore e che mette a serio rischio il club e i due giocatori, perché la vicenda è surreale e sembra essere uno dei casi più gravi venuti fuori in Europa in questi ultimi anni. Una sorta di truffa che metterebbe fine alla possibilità di giocare per i due calciatori e anche per la società che ora deve fare i conti con una possibili e grave penalizzazione che può portare fino alla retrocessione del club.

Le indagini sono in corso e saranno ascoltati tutti per cercare di capire come andrà a finire questa situazione in vista della prossima stagione. Occhio alla decisione che può arrivare da un momento all’altro, perché è concreta la possibilità di capire come andrà a finire da un momento all’altro con sanzioni pesanti per la società stessa.

Edgar Ie, il fratello gemello Edelino e la Dinamo Bucuresti nei guai
Edgar Ie, il fratello gemello Edelino e la Dinamo Bucuresti nei guai

E’ proprio il club che finisce sotto inchiesta e che può mettere a serio rischio il futuro proprio in vista dei prossimi anni. Ci sono ora delle nuove notizie che arrivano proprio per provare a trovare un punto definitivo a questa vicenda grave. Perché si cercherà di arrivare alla possibilità di capire se c’è stata una vera truffa dietro questa vicenda dei fratelli gemelli che coinvolgono lo storico club.

Il momento decisivo per la svolta può arrivare proprio in queste prossime ore per cercare una soluzione a quello che sarà il futuro del club pronto ad una nuova ripartenza, cercando di mettere da parte questo grave e spiacevole episodio.

Scandalo in Romania, la Dinamo Bucarest indagata

Davvero pazzesca la notizia arrivata dalla Romania che scuote il calcio rumeno per quanto accaduto allo storico club della Dinamo Bucarest, uno scandalo che quasi non ha precedenti.

Edgar Ie
Edgar Ie e il fratello gemello mettono nei guai la società

Ora è arrivata la conferma dell’indagine aperta come conferma anche il quotidiano spagnolo Marca sulla Dinamo Bucarest indagata e ingannata perché il calciatore Edgar Ie avrebbe fatto giocare al suo posto il fratello gemello Edelino per circa 5 partite in questa stagione.

Da capire se la Dinamo Bucarest era a conoscenza dei fatti ma sembra difficile, eppure rischia grosso fino alla retrocessione. Attenzione però alla pena maggiore che potrebbe arrivare proprio per Edgar Ie e suoi fratello gemello Edelino.

Impostazioni privacy