Scandalo Roma: raccontata la verità, il comunicato ufficiale

Scoppia uno scandalo in casa Roma e a distanza di mesi la società ha deciso di uscire allo scoperto con un comunicato ufficiale che tanto fa discutere.

Ci sono importanti notizie che riguardano quello che è accaduto alla Roma in queste ultime settimane e la situazione che si è venuta a creare per il club giallorosso che ha fatto tanto discutere. Ora viene a galla la verità e il club ha deciso anche di diramare un comunicato ufficiale dopo le tante voci che sono iniziate a circolare. C’è la chiara intenzione di provare a risolvere la cosa per il meglio, ma al momento bisognerà soltanto provare a pensare al campo e ai risultati sportivi che devono essere raggiunti in vista del finale di stagione. Ora spuntano fuori delle nuove notizie sul caso video hard della Roma calcio.

Scandalo Roma video hard dipendente licenziata, giovane calciatore senza conseguenze
Scandalo Roma video hard dipendente licenziata, giovane calciatore senza conseguenze – tshot.it – foto Ansa

Brutte notizie da dover contenere per la Roma dei Friedkin per una questione che va avanti da mesi ormai. Perché sarebbe venuto fuori un video davvero incredibile e che ha portato anche al licenziamento di due persone, ma non del calciatore che ha fatto venire a galla tutto questo. Perché la società è andata dritta nei confronti del proprio giovane tesserato che è considerato un talento per il futuro e ha voluto dargli una lezione ma senza esagerare. Secondo le ultime notizie in caso del video hard uscito fuori in casa Roma non è finito qui.

Video hard in casa Roma: la società si difende con un comunicato

Nelle ultime ore è venuta fuori la notizia di quello che però sarebbe accaduto mesi fa, nel mese di novembre 2023, quando in casa Roma è scoppiato uno scandalo riguardo due dipendenti del club giallorosso e un licenziamento immediato. Perché la società non ha voluto pensarci due volte e ora si cerca di capire se si possa arrivare ad una mediazione tra le parti per provare a reintegrare in società i due ex tesserati.

Roma Friedkin
scandalo Roma Friedkin – tshot.it – foto Lapresse

E’ arrivato in queste ore il comunicato ufficiale della Roma riguardo la questione del video hard uscito fuori tra una dipendente e un dipendente (entrambi licenziati), non però il giovane calciatore della Primavera che aveva trovato e fatto uscire fuori il video.

I due ex dipendenti della Roma (fidanzati) sarebbero stati cacciati dal club per incompatibilità con il loro lavoro. Perché nel comunicato ufficiale la Roma in merito ai licenziamenti parla di Codice Etico della Società per lavoro con i minori e sussistenza di una trattativa privata riguardante corsie preferenziali lavorative. Per il giovane giocatore un provvedimento leggero, la società non accetta le critiche di razzismo sessuale ricevute e chiarisce la cosa.

Impostazioni privacy