Sceicchi in Serie A: la conferma del sindaco

Ultimissime notizie sullo sbarco degli sceicchi in Serie A: un fondo dell’Arabi Saudita ha mosso i primi passi con il sindaco della città, ecco tutti i dettagli.

Contatti in corso con il primo cittadino, arriva la conferma riguardo l’interesse del fondo arabo. Una notizia sorprendete che ha spiazzato anche i tifosi.

sceicco
Fondo saudita arriva in Italia, incontro fissato con il sindaco (La Presse foto) – tshot.it

Sceicchi in città: incontro con il sindaco, ecco quando

Arrivano le ultimissime notizie riguardo il possibile sbarco degli sceicchi in Serie A. Il sogno di molti tifosi, che sperano in una defintiva svolta per la propria squadra di calcio.

La conferma arriva dal sindaco che ha annunciato delle novità in merito a questo incontro, che è stato fissato per il mese di maggio. La delegazione sarà ricevuta dal primo cittadino che illustrerà tutti i progetti ai potenziali investitori che poi decideranno cosa fare e se intervenire o meno.

I tifosi, intanto, sono in attesa di novità che potrebbero arrivare nei prossimi mesi. La notizia è che un fondo dell’Arabia Saudita è pronto ad investire sulla città di Napoli. Il sindaco Gaetano Manfredi ha aperto a questo ipotesi e sta portando avanti i dialoghi dallo scorso anno. Ci sono vari settori che interessano agli sceicchi, fra cui quello immobiliare e alberghiero.

Nel mirino, comunque, non c’è solo il settore turistico. Infatti, secondo quanto riportato da Repubblica, c’è un’altra area che fa gola è quella sportiva. In particolar modo, gli impianti presenti nella città. Tra questi spunta lo stadio Diego Armondo Maradona che è finito nel mirino degli arabi. Gli sceicchi potrebbero portare risorse fresche per rendere ancora più moderno l’impianto dedicato al campione argentino.

stadio maradona napoli
Stadio maradona Napoli interessa anche ad un fondo saudita (La Presse foto) – tshot.it

Napoli: lo stadio Maradona nel mirino degli arabi, la conferma del sindaco Manfredi

Trovano conferme le indiscrezioni sull’interesse di un fondo saudita per lo Stadio Maradona di Napoli. Il sindaco della città partenopea, Gaetano Manfredi, ha rilasciato un’intervista a margine del conferimento della cittadinanza onorara a Giovanni Minoli. Nel corso dell’evento, il primo cittadino è stato intercettato da alcuni cronisti e alla domanda relativa all’arrivo degli arabi in città per lo Stadio Diego Armando Maradona, ha così risposto.

“Posso dire che sulla città di Napoli c’è un grande interesse. Stiamo vivendo un periodo di forte crescita economico e posso dire che abbiamo ritrovato anche la giusta centralità internazionale. E’ una grande opportunità per tutti gli investitori che vogliono puntare su Napoli. Nelle prossime settimane ci sarà anche l’arrivo di questo fondo saudità che sarà a Napoli. Anche questo è un riconoscimento per Napoli che ha ritrovato un ruolo importante nel business internazionale”.

sindaco napoli
Sindaco di Napoli Gaetano Manfredi (La Presse Foto) – tshot.it
Impostazioni privacy