Scelto Di Gregorio in porta: giocherà in una big di Serie A

La scelta in porta è Di Gregorio, con l’approdo in una big già deciso al margine di questa stagione.

Aveva rifiutato anche le avance del Newcastle il portiere italiano che col Monza ha dimostrato di essere pronto per gli alti traguardi che lo vedranno protagonista in futuro, non all’estero come accadde a Guglielmo Vicario nella passata stagione e con destinazione Tottenham, bensì in una big del nostro calcio, in Serie A.

Di Gregorio in una big di Serie A
Di Gregorio – tShot (La Presse)

A riportare le ultime di calciomercato, in vista del prossimo campionato di Serie A, è uno dei principali quotidiani italiani che ha svelato proprio questa mattina della scelta su Michele Di Gregorio di fronte al potenziale addio a fine stagione, senza rinnovo, di uno dei migliori portieri del nostro campionato.

Di Gregorio in una big di Serie A: l’annuncio sulla destinazione

Era finito tra i rumors di calciomercato in Premier League, col Newcastle pronto a sostituire Pope con il portiere di 26 anni del Monza che, dopo le recenti buone stagioni vissute in Brianza, avrebbe potuto approdare nel calcio dei grandi assieme a Vicario e agli altri italiani finiti in Inghilterra a cercare fortuna.

Ma il destino di Michele Di Gregorio sembra essere ancora in Serie A perché in realtà ci sono più squadre su di lui ma, questa mattina e con l’addio di uno dei portieri titolari ai vertici del calcio in Italia, le voci si sono rafforzate su di lui come nuovo portiere di una big italiana.

Secondo quanto riferito da Tuttosport, ci sarebbe Michele Di Gregorio infatti nei radar del Milan, come possibile sostituto di Mike Maignan. Dopo un passato all’Inter sposerebbe la causa rossonera, diventandone il portiere titolare del 2024/2025.

Mercato Milan: Di Gregorio al posto di Maignan, la notizia

Di Gregorio potrebbe raccogliere l’eredità di Mike Maignan al Milan, secondo quanto riportato dalla stessa fonte. Sarebbe lui il sostituto diretto del portiere francese che potrebbe vivere questi prossimi mesi come gli ultimi in Serie A, dicendo poi addio al club rossonero in estate. Il portiere ex Paris Saint-Germain e Lille potrebbe fare al caso di una delle big mondiali che, a caccia di un nuovo portiere, punterebbero proprio su chi si è contraddistinto negli ultimi anni come uno degli estremi difensori più validi in circolazione.

Michele Di Gregorio è il sostituto di Mike Maignan al Milan
Michele Di Gregorio – tShot (La Presse)

Ultime su Di Gregorio: Milan e non solo, c’è un altro club in Serie A

Oltre al Milan, c’è un altro club che sta valutando il proprio futuro con Michele Di Gregorio come nuovo portiere titolare per il 2025. Si tratta infatti del Napoli che, senza Alex Meret a fine stagione, potrebbe affidare i pali del Diego Armando Maradona al portiere italiano che saluterebbe così il Monza.

Michele Di Gregorio al Milan nel 2024/2025
Michele Di Gregorio Milan – tShot (La Presse)
Impostazioni privacy