Scelto Italiano, destinazione a sorpresa: giocherà la Champions

Tutto pronto per quello che può essere il futuro di Vincenzo Italiano pronto ad una nuova avventura, occhio alla scelta a sorpresa da parte di un club.

Potrebbe cambiare tutto da un momento all’altro per il club che è pronto ad una nuova avventura in vista della prossima stagione, perché ora ci sono delle importanti notizie che riguardano ciò che può accadere per un club italiano che avrebbe deciso di puntare Vincenzo Italiano per giocarsi la prossima Champions League. Il giovane allenatore dopo Spezia e Fiorentina e ora pronto ad un altro salto di qualità andando a fare uno step successivo che potrebbe garantirgli una grande occasione per la sua carriera, perché ci sono degli aggiornamenti che lo riguardano.

Italiano nuovo allenatore del Bologna?
Italiano nuovo allenatore del Bologna? (Tshot.it)

Occhio alla scelta della società che può pensare di trovare in Italiano l’uomo giusto per farlo diventare il prossimo allenatore a partire dalla stagione che inizierà in estate. Il club è pronto ad una nuova avventura e ci sono ora degli aggiornamenti che riguardano ciò che può accadere con una scelta da parte dei dirigenti e anche dello stesso allenatore che deve convincersi di andare a fare questo possibile salto di qualità in un progetto già ben avviato.

Bologna, Italiano scelto al posto di Thiago Motta?

Si parla di quello che può accadere in Italia con il futuro di Thiago Motta lontano dal Bologna che come nuovo allenatore può pensare di puntare su Italiano che lascerà la Fiorentina. L’attuale tecnico dei viola piace tanto però anche a Napoli, Juventus, Milan, Torino e altre squadre in giro per l’Europa. Il suo futuro però sembra scritto e ancora in Italia, ecco che può arrivare un colpo di scena.

Italiano in panchina
Vincenzo Italiano si prepara a salutare la Fiorentina ma resta in Serie A: vediamo le ultime su questa trattativa (Tshot.it)

Proprio il Bologna per giocare la prossima Champions League può pensare a Vincenzo Italiano se dovesse andar via Thiago Motta. Ci sono sempre maggiori indizi che riguardano questa possibilità e occhio allora a quello che può accadere da un momento all’altro. Svolta possibile in Italia con la squadra emiliana che può pensare di andare dritta sul tecnico che lascerà la Fiorentina dopo che Motta è pronto ad una nuova avventura (forse alla Juve).

In cado di addio di Thiago Motta allora il Bologna per il ruolo di nuovo allenatore punterà su Italiano, Palladino o Dionisi. Sono questi i nomi al momento favoriti per arrivare a Bologna e potersi giocare anche la grande occasione della Champions League.

Impostazioni privacy