Schumacher, addio definitivo: c’è l’accordo segreto

Michael Schumacher è sempre nei pensieri dei suoi milioni di tifosi: accordo segreto e addio, ecco cosa sta succedendo

Il mondo dello sport non ha mai dimenticato Michael Schumacher, una delle leggende viventi che ha scritto pagine indescrivibili in Formula 1. Ha compiuto 55 anni recentemente il tedesco: ma ciò che ha scatenato i tifosi è la notizia giunta nelle scorse ore che parla di un accordo segreto, c’entrerebbero le sue condizioni di salute.

Schumacher, addio inaspettato: c'è l'accordo segreto
Accordo segreto, ecco l’addio: svolta per Schumacher (LaPresse) – Tshot.it

Schumacher ha conquistato il mondo intero con il suo incredibile talento, conquistando ben 7 titoli mondiali e diventando uno dei più grandi piloti che abbia mai guidato una Ferrari. La sua vita è tuttavia stata letteralmente stravolta undici anni fa: era il 29 gennaio 2013, poco dopo il suo ritiro definitivo, quando in vacanza in montagna con la sua famiglia subì un incidente davvero tragico.

La caduta dagli scii sulle nevi di Meribel portò a conseguente devastanti per l’ex ferrarista che ancora oggi ‘paga’ i danni di un beffardo destino. A tenere alta l’attenzione negli ultimi tempi è stata la possibilità – decisamente concreta – che Michael possa essere presente all’imminente matrimonio del suo grande amore, la primogenita Gina-Maria.

Verso la fine dell’estate, la data non è ancora trapelata, la figlia del sette volte campione del mondo convolerà a nozze e la cerimonia sarà tenuta nella Villa di Maiorca acquistata qualche anno fa da Florentino Perez, presidente del Real Madrid.

Sembra che la famiglia si stia già attivando per rendere la location il più accogliente e attrezzata per le cure del caso al tedesco il cui trasferimento non è escluso che sia già avvenuto negli ultimi tempi. In ogni caso qualche giorno fa è accaduto qualcosa di impensabile, strettamente collegato alle condizioni in cui verterebbe Michael.

Addio immediato: Schumacher, svolta clamorosa

Cora Brinkmann, modella, conduttrice ed ex moglie del fratello Ralf (sono stati sposati 15 anni) ha preso parte ad una trasmissione tedesca ‘I’m a Celebrity’ finendo ben presto nei guai. Il motivo è presto detto: Cora, secondo il ‘The Sun’, sarebbe stata allontanata dai responsabili della trasmissione poiché considerata troppo loquace.

Schumacher, addio inaspettato: c'è l'accordo segreto
Michael Schumacher, arriva l’allontanamento improvviso (LaPresse) – Tshot.it

Il pericolo concreto di una fuga di notizie riguardo alle condizioni di Schumacher, un avvenimento che la famiglia sta respingendo da ormai oltre undici anni. Pare che stessero cominciando a trapelare alcune indiscrezioni che tuttavia avrebbero creato non pochi problemi all’emittente ‘RTL’.

Tra la rete e la famiglia Schumacher vi sarebbe stato un ‘gentlemen’s agreement‘ di riservatezza che Cora ha rischiato di infrangere. ‘Ich Bin Ein ‘Star‘, il titolo originale del programma, ha giustificato l’uscita della concorrente per motivi di salute: si teme potesse avere il Covid. Ad ogni modo, il pericolo è stato sventato appena in tempo: i chiacchiericci e la voglia di fare notizia sull’ex pilota della Ferrari, però, difficilmente avrà fine.

Impostazioni privacy