Schumacher+boom%2C+c%26%238217%3B%C3%A8+il+gradito+ritorno%3A+la+notizia+fa+sognare
tshotit
/articolo/schumacher-boom-ce-il-gradito-ritorno-la-notizia-fa-sognare/31073/amp/
Motori

Schumacher boom, c’è il gradito ritorno: la notizia fa sognare

Il gradito ritorno ed i fan proprio non se lo aspettavano: clamoroso Schumacher, arriva la notizia che fa sognare i tifosi.

Michael Schumacher è stato il pilota più vincente in Formula 1, eguagliato soltanto da Lewis Hamilton. 7 titoli mondiali, cinque dei quali alla guida della Ferrari: una leggenda inarrivabile per la Scuderia di Maranello. Lo sanno bene i tifosi che non hanno mai dimenticato Michael.

Schumacher, il ritorno fa felici i tifosi (Ansa) – Tshot.it

Nonostante un’incidente che quasi gli ha tolto la vita poco più di undici anni fa. Era il 29 dicembre 2013 e Michael, in vacanza con la famiglia in montagna, cadde dagli sci e batté la testa. Una tragedia imprevedibile sulle nevi di Meribel che ancora oggi lascia tanto dolore alla famiglia Schumacher. Il tedesco è monitorato giorno dopo giorno da un team medico che non lo lascia mai solo: e così le cure a cui è sottoposto nella speranza di miglioramenti delle sue condizioni di salute, cominciano a portare un conto salatissimo.

Sua moglie Corinna, che da quello sciagurato incidente ha preso in mano le redini dell’impero Schumacher, è stata negli anni ‘costretta’ a vendere cimeli e ricchezze pur di finanziare una spesa medica che complessivamente – secondo i tabloid britannici – ha raggiunto oltre 70 milioni di euro. Ma dal triste evento non sono più giunte novità riguardo alle condizioni di salute di Michael. E i tifosi non possono che incrociare le dita e sperare in un annuncio che fino ad ora non è mai arrivato.

Intanto, però, le buone notizie arrivano eccome. E al centro di tutto c’è ancora una volta la moglie di Michael, Corinna. Nelle ultime ore Corinna Schumacher ha preso una decisione che i tifosi dell’ex pilota della Ferrari mai avrebbero potuto prevedere. E così la moglie del ‘Kaiser’ è tornata nel paddock, in occasione del Gran Premio di Spielberg in Austria. Ecco i motivi che hanno spinto Corinna ad uscire allo scoperto.

Pazzesco Schumacher: la decisione di Corinna

Era e rimane uno dei personaggi più chiacchierati, in quanto moglie del pilota più vincente della storia della Formula 1. Corinna Betsch, moglie di Michael Schumacher, dopo una lunga assenza si è fatta rivedere in un paddock di Formula 1. Un colpo al cuore per i tifosi della Ferrari che attendono con ansia novità riguardo alle condizioni del marito.

Torna nel paddock: Schumacher, decisione clamorosa (Ansa) – Tshot.it

Michael è ancora alle prese con una lenta guarigione dopo la tragedia di Meribel. In occasione del GP d’Austria la 55enne tedesca è tornata nel Circus ad oltre un anno dalla sua assenza. La sua presenza ha una motivazione ben precisa e va ricondotta in quello che sarà il futuro di suo figlio Mick. Pilota di riserva della Mercedes.

Mick Schumacher è da settimane al centro di rumors di mercato che lo vorrebbero vedere ritornare in pianta stabile in Formula 1 dopo l’amarissimo biennio alla guida della Haas. Sua mamma cura gli interessi sin dai tempi dei kart e così dopo alcuni test privati con Mercedes e quelli programmati da Briatore per Alpine, il futuro del giovane Schumacher potrebbe essere vicinissimo ad una svolta.

Qualcosa bolle in pentola visto che Corinna non lascia praticamente mai solo l’adorato marito e così potrebbe darsi che Mick sia effettivamente vicino a firmare per una nuova scuderia di Formula 1. Un momento cruciale per il mercato piloti nel quale Corinna vuole tornare a mettere la sua voce, curando gli interessi del figlio tra i grandi candidati ad occupare una delle caselle rimaste al momento vuotein vista del 2025.

Simone Ciccarelli

Recent Posts

Quando il golf era un cartone animato: perché “Tutti in campo con Lotti” oggi non esisterebbe più

Prima degli highlights e dei social, il golf passava in TV con un cartone animato.…

1 mese ago

Tiger Woods oggi: perché conta ancora senza giocare

Tiger non vince più tornei come una volta, ma nel golf del 2025 ogni equilibrio…

1 mese ago

“Quanto costa iniziare a giocare a golf nel 2025?”

Il golf non è più un mondo chiuso: nel 2025 il primo swing è più…

1 mese ago

Perché il golf affascina campioni e dilettanti

Una pallina sull’erba, un silenzio pieno di pensieri: nel golf ognuno rincorre il proprio colpo…

1 mese ago

Cosa rende Scheffler così dominante? Per noi questo dettaglio fa la differenza

Scheffler non cerca la perfezione spettacolare: la costruisce, colpo dopo colpo. Il segreto del suo…

1 mese ago

I tornei che contano davvero nel golf mondiale

Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…

1 mese ago