Schumacher%2C+la+notizia+gela%3A+%26%238220%3BUna+pugnalata+al+cuore%26%238221%3B
tshotit
/articolo/schumacher-la-notizia-gela-una-pugnalata-al-cuore/36050/amp/
Motori

Schumacher, la notizia gela: “Una pugnalata al cuore”

Ennesima notizia che riguarda la famiglia Schumacher e che sorprenderà tutti gli appassionati di motori. Stavolta non ci voleva.

Parlare di Schumacher è sempre un argomento molto commovente per i tifosi della Formula 1 e dello sport in generale. Infatti la mente va subito al grandissimo Michael, campione automobilistico che in carriera ha portato a casa ben 7 titoli mondiali, amatissimo soprattutto dal pubblico ferrarista.

Nuova indiscrezione in casa Schumacher: tifosi sconvolti (Lapresse) – Tshot.it

Come tutti sanno, la vita di Schumi è stata segnata irrimediabilmente dal terribile incidente di sci dell’inverno 2013, quando l’ex pilota si andò a schiantare in maniera sventurata su delle rocce a Meribel. Da quel momento, dopo aver seriamente rischiato il peggio, Schumacher vive nella completa privacy, senza essere più comparso in pubblico né aver dato notizie chiare sulle sue condizioni di salute.

Tra i pochi che possono fare visita alla villa di Schumacher, per sostenerlo e valutarne le reali condizioni, c’è ovviamente anche il fratello minore. Parliamo di Ralf Schumacher, anch’egli ex pilota di ottimo livello, abile a conquistare buoni risultati in carriera alla guida di team come Jordan, Williams e Toyota.

Il coming out di Ralf Schumacher e la reazione dell’ex moglie

Di recente le cronache hanno parlato in maniera interessata anche della situazione privata di Ralf Schumacher. Infatti il tedesco ha stupito tutti, visto che sui social è uscito allo scoperto da qualche settimana, dichiarando la propria omosessualità. Il fratello minore di Michael ha svelato di avere un rapporto sentimentale con un uomo di nome Etienne e di sentirsi finalmente realizzato.

Ralf Schumacher ha dichiarato la propria omosessualità, ma l’ex moglie non l’ha presa bene (Lapresse) – Tshot.it

Chi non ha preso affatto bene la notizia è stata l’ex moglie di Ralf, ovvero la modella e conduttrice tedesca Cora Brinkmann, una vera celebrità nel proprio paese. La donna, interpellata dalla rivista Der Spiegel, ha mostrato tutto il suo stupore, denotando qualche rimorso.

Vorrei che Ralf mi avesse coinvolto e fosse stato sincero con me – ha ammesso la Brinkmann – Giravano molte voci nei paddock anni fa, ma lui ha sempre negato, mi diceva che mi stavo immaginando tutto. Il suo coming out mi ha colpito, è stato lacerante: abbiamo avuto un figlio insieme, ma ora non so se mi ha amata davvero”.

Una reazione non positiva quella dell’ex moglie di Schumacher, molto diversa invece da quella si suo figlio David, anch’egli pilota in ambito GT. Il 22enne ha apprezzato il coming out del padre, ammettendo di essere felice nel vederlo esprimere i suoi reali sentimenti con la persona giusta al suo fianco.

Keivan Karimi

Recent Posts

Il golf oggi: lento, complesso, ancora necessario

Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…

17 ore ago

Perché il golf resiste al tempo (anche in un mondo che corre)

Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…

4 giorni ago

Serie A, infortunio gravissimo: si è rotto il crociato, cosa succede adesso

Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…

4 giorni ago

Manassero, ritorno in campo vicinissimo: convocato per l’evento clou di gennaio

Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…

4 giorni ago

Golf, inconveniente per Hamilton: rischia il patatrac in F1

Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…

4 giorni ago

Tragedia durante l’ATP a Torino: due morti dopo un malore

Giornata di lutto e tristezza all'Inalpi Arena di Torino per quanto successo, tragicamente, per i…

4 giorni ago