Schumacher, tutto vero: “Ci sarà anche lui”

L’ex leggenda della Formula 1 torna al centro dei rumors: l’indiscrezione è clamorosa, nel prossimo evento ci sarà anche Schumacher

Il 3 gennaio scorso ha compiuto 55 anni, in un evento vissuto nella quiete e nel silenzio di casa sua. Michael Schumacher, indimenticato pluricampione di Formula 1 amatissimo soprattutto dai tifosi della Ferrari, torna a far parlare di sè con un’indiscrezione che farà felici tutti.

Svolta Schumacher: sarà finalmente presente
Tifosi in festa: Michael Schumacher sarà presente (LaPresse) – Tshot.it

Sette titoli mondiali vinti ed un scia davvero forte lasciata nel mondo dello sport. Schumacher è stato uno dei piloti più amati e idolatrati in Formula 1, riuscendo con il suo impareggiabile talento a monopolizzare l’attenzione di un intero settore sportivo. Era il 29 gennaio 2013 quando a Meribel, in una vacanza in montagna insieme alla sua famiglia, Michael fu vittima di un gravissimo incidente.

La caduta dagli scii e il brutto colpo alla testa hanno stravolto la sua vita e quella di chi sta ancora oggi intorno: da allora sono cambiate tante cose. Sono ormai anni che, nel più totale anonimato, Michael tiene in apprensione i suoi tifosi.

Condizioni che sono state oggetto di indiscrezioni e rivelazione dai pochi, pochissimi privilegiati che hanno avuto nel corso degli ultimi anni modo di poter fare visita al tedesco. Adesso, però, secondo quanto viene riportato da ‘Il Corriere della Sera’, il sette volte campione del mondo potrebbe tornare a ‘comparire’ in pubblico, più o meno.

Svolta Schumacher: “Lo farà per la figlia”

La prossima estate Gina Maria, adorata figlia di Schumi, si sposerà con Iain Bethke (come lei atleta di equitazione) ed il tutto dovrebbe svolgersi nella villa di famiglia, a Maiorca, acquistata circa sei anni fa. Sono passati esattamente undici anni dal tragico incidente di Meribel e adesso Schumi, per la sua ‘bambina’, potrebbe finalmente apparire in una cerimonia che sarà certamente privata e blindatissima.

Svolta Schumacher: sarà finalmente presente
Annuncio clamoroso: Schumacher sarà presente (LaPresse) – Tshot.it

Tra le altre cose si ritiene che l’ex pilota passi la maggior parte del suo tempo proprio in quella villa: è quindi considerabile assai plausibile la sua presenza alle nozze di Gina. Viene poi riferito come in Germania sia filtrata l’indiscrezione secondo cui l’organizzazione del matrimonio proprio in quella villa, dotata delle attrezzature che permetterebbero l’assistenza necessaria a Michael, potrebbe essere un concreto segnale della presenza del papà per il matrimonio della sua figlia.

Schumacher ha sempre parlato con grande amore di Gina, di come gli abbia cambiato la vita sin dalla sua nascita nel 1997, anche quando correva ancora in Formula 1 ed era nel pieno della sua carriera automobilistica.

E in un evento tanto importante per lei, pare proprio che Michael sia disposto ad un grande sacrificio viste le condizioni fisiche e non solo che sembrano averlo cambiato per sempre, da quel maledetto 29 gennaio 2013.

Impostazioni privacy