Scippo al Milan, stanno prendendo l’attaccante: firma subito

Okay che oramai la priorità del Milan in questo calciomercato è diventato il difensore, ma l’attaccante rappresentava essere un’opportunità che il diavolo poteva senza ombra di dubbio sfruttare per andare ulteriormente a rinforzare il proprio reparto offensivo.

La vita, così come il calciomercato, è fatta però di scelte, e la dirigenza del Milan ha deciso di non affondare il colpo decisivo sul giocatore che ora è in procinto di firmare con un altro club. 

Chelsea Duran
Scippo al Milan, stanno prendendo l’attaccante (Ansa foto) – tshot.it

Rimpiato o beffa? Al momento è ancora troppo presto per tirare le somme, ma solo il campo ci dirà chi alla fine avrà avuto ragione.

Calciomercato Milan: stanno prendendo l’attaccante

I piani del Milan in questo calciomercato rischiano di essere seriamente stravolti, visto che uno degli obiettivi monitorati dal diavolo in questa sessione di trasferimenti rischia seriamente di saltare.

A dirla tutta il club rossonero sull’attaccante non ci ha mai effettivamente provato, ma in più occasioni il nome del giocatore è stato accostato al Milan, che un tentativo lo avrebbe potuto anche fare considerate le qualità tecniche e tattiche del ragazzo, che si sarebbero sposate alla perfezione con lo stile di gioco di Stefano Pioli. Moncada e Furlani hanno però alla fine deciso di virare altrove, focalizzandosi soprattutto sul difensore centrale, facendo sì che l’attaccante sfumasse considerato l’interesse di un’altra big d’Europa.

Stando infatti a quanto riportato da fichajes.net, è sempre più improbabile che Jhonn Duran diventi un nuovo giocatore del Milan in questo calciomercato, visto che il colombiano sarebbe finito nel mirino del Chelsea.

Niente Milan per Duran: lo vuole il Chelsea

Il Milan ormai ha perso ogni occasione per Jhon Duran, visto che d’ora in poi ogni tentativo sarà vano considerata la concorrenza sul giocatore del Chelsea.

Dopo una prima parte di stagione complicata, i Blues hanno intenzione di rinforzarsi ulteriormente in questo calciomercato, ed il nome del colombiano figura fra i papabili innesti da regalare a Mauricio Pochettino. Ovvio, l’argentino preferirebbe un profilo d’esperienza in grado di poter risolvere parte dei problemi del reparto offensivo del Chelsea, come Karim Benzema ad esempio, ma a quanto pare il colombiano è quello che più convince al momento Boehly.

Chelsea Duran
Il Chelsea vuole Duran dell’Aston Villa (Ansa foto) – tshot.it

Duran non esclude Benzema: il Chelsea punta anche su altri due talenti

L’eventuale arrivo di Jhon Duran non escluderebbe quello di Karim Benzema, giocatore per il quale il Chelsea avrebbe avviato i contatti con l’Al-Ittihad. Il principale problema dei Blues in questa prima parte di stagione è stato sembra ombra di dubbio l’attacco, ed ecco spiegato il motivo del perché Boehly stia lavorando anche per portare in Premier League anche Ronney Bardfhji, giovane talento appena 18enne del Copenaghen, sul quale però ci sarebbe la concorrenza di mezza Europa.

Chelsea Bardghji
Chelsea sulle tracce anche del giovane Bardghji del Copenaghen (LaPresse) – tshot.it
Impostazioni privacy