Scippo capitale: addio Juventus

Scippo capitale e addio alla Juventus: Max Allegri e Cristiano Giuntoli dovranno fare a meno dell’asso messo nel proprio mirino da tempo

La Juventus deve dire addio al colpaccio che tanto piace a Cristiano Giuntoli, che l’aveva messo nel proprio mirino. Il giocatore potrebbe presto approdare in un’altra big europea. Sono queste le novità emersa nelle ultime ore per il profilo che stava seguendo con insistenza il club bianconero, deciso a rinforzarsi con i giovani in vista del futuro, avendo ormai assodato che non ci saranno innesti a gennaio per volontà di Allegri.

Niente Juventus, scippo capitale per il talento
Massimiliano Allegri non avrà l’asso che desiderava: scippo capitale – (ANSA) – tshot.it

Arthur Vermeeren, giovane stellina belga, classe 2005, è un centrocampista dell’Anversa. Più nei dettagli si tratta di un mediano abile ad impostare il gioco. La sua carriera è iniziata proprio nel club belga ed è già nel giro della nazionale fiamminga. Mezza Europa è sulle sue tracce e può presto strapparlo all’Anversa e soprattutto alla concorrenza delle altre squadre. Come detto in Italia è seguito tantissimo dalla Juventus con Giuntoli stregato dalle sue prestazioni. Il direttore sportivo bianconero è convinto di trovarsi davanti ad un crack.

Scippo alla Juventus, Vermeeren non arriverà a Torino: c’è un altro club in pole

Il belga può essere scippato alla Juventus da un altro top club europeo che sembra fare sul serio per il classe 2005 ed è pronto a tesserarlo quanto prima. Sono attesi sviluppi già a partire dai prossimi giorni, lo ha riportato l’esperto di calciomercato.

Scippo capitale: non va alla Juventus
Il futuro di Arthur Vermeeren sembra non essere alla Juventus – (ANSA) – tshot.it

Come scritto su Twitter dal giornalista Matteo Moretto, Vermeeren è uno dei profili che piace di più all’Atletico Madrid per il proprio centrocampo. Sarebbero già iniziate le conversazioni tra l’Anversa, sua attuale squadra, e gli spagnoli. Il belga ha un contratto fino al 2026 ma può andare via appena arriverà l’offerta ritenuta migliore per il club e per lui. Si tratta, come già spiegato, di una delle migliori promesse sul panorama calcistico europeo.

Dunque è l’Atletico il club da cui la Juve deve guardarsi con attenzione. Piace al “Cholo” Simeone che ha chiesto alla società nuovi innesti nel reparto nevralgico del campo. I bianconeri pensavano di portarsi avanti con il lavoro, in vista della prossima stagione ma hanno trovato questo ostacolo sul proprio cammino. Non resterà che attendere i prossimi sviluppi e se questi colloqui tra Anversa e Atletico, porteranno all’effettiva conclusione dell’affare o se si rimetterà tutto in gioco. Nel primo caso si virerà su altri obiettivi.

IL CALCIOMERCATO NON FINISCE MAI:
Non perdere nemmeno un colpo scarica l’app di Calciomercato: CLICCA QUI!

Impostazioni privacy