Scollatura+esuberante%3A+Federica+Nargi+lascia+di+sasso
tshotit
/articolo/scollatura-esuberante-federica-nargi-lascia-di-sasso/8381/amp/
Curiosità

Scollatura esuberante: Federica Nargi lascia di sasso

Federica Nargi davvero troppo sexy nel suo ultimo scatto pubblicato su Instagram: i fan stentano a credere ai loro occhi

Era il lontano 2008 e Federica Nargi veniva scelta da Antonio Ricci per il ruolo di velina mora in quel di ‘Striscia la Notizia’. Ne è passato di tempo da allora ma gli inizi da velina sono davvero un lontanissimo ricordo per la splendida Federica.

Federica Nargi da urlo: Instagram ai suoi piedi (Instagram) – Tshot.it

Nata a Roma il 5 febbraio 1990, dopo un inizio come modella, visse quattro anni fantastici sul bancone del noto tg satirico. Dal 2008 al 2012, l’ex velina fu affiancata dalla bionda Costanza Caracciolo con la quale c’è ancora oggi un’amicizia molto stretta. La sua carriera ha registrato un crescendo continuo ed infatti la Nargi, oltre ad essere una delle influencer più amate sul web, è anche un’affermata conduttrice. Tra i suoi lavori più recenti vi è sicuramente ‘Gialappashow’, trasmissione di stampo comico con il famosissimo trio, la ‘Gialappa’s Band’.

Per quel che concerne la vita privata di Federica Nargi c’è da dire come – a differenza di molte sue colleghe – è stata molto raramente al centro del gossip. Pur non essendo sposata, da oltre 14 anni fa coppia fissa con l’ex attaccante di Juventus, Cagliari e Milan Alessandro Matri. I due, innamoratissimi e molto uniti anche sui social, hanno avuto due bambine: Sofia di 7 anni e Beatrice di 4.

Scollatura pazzesca: Federica Nargi fa esplodere Instagram

Ma il territorio nel quale ormai da anni la Nargi spopola è certamente quello social. Su Instagram conta oltre 4,2 milioni di seguaci ed il motivo è presto detto. I suoi contenuti, postati con grande continuità quasi a cadenza quotidiana, sono sempre più sexy. Lo si è visto durante la scorsa estate dove la Nargi si è letteralmente scatenata per la gioia dei fan.

Federica Nargi fa impazzire i fan: scatto bollente (Instagram) – Tshot.it

Un trend tutt’altro che lontano visto che ancora oggi, quando siamo ad un passo dall’inverno vero e proprio, la showgirl romana continua ad offrire foto estremamente bollenti. Proprio l’ultima, che la ritrae con addosso una giacca marrone e occhiali da sole, ha letteralmente mandato al manicomio i suoi ammiratori.

Un dettaglio in particolare, scorto con lo zoom, ha lasciato senza parole i fan dell’ex velina. La scollatura mostrata in primissimo piano dalla Nargi è semplicemente pazzesca. Una sensualità elegante che non sfocia mai nella volgarità, nonostante le curve di Federica Nargi siano ancora oggi più bollenti che mai.

Nei commenti è sorto spontaneo, per mano di un fan, il paragone con Chiara Ferragni. Senza contare il mare di complimenti che hanno letteralmente preso d’assalto la compagna di Matri, ormai una stella polare nel panorama social nazionale.

Simone Ciccarelli

Recent Posts

Jordan Spieth come Rory McIlroy: la notizia che fa ben sperare

C'è una notizia che fa ben sperare Jordan Spieth in vista del futuro, dopo la…

4 ore ago

Paige Spiranac illumina i campi da golf: gli scatti diventano virali

L'influencer di golf Paige Spiranac ha incantato ancora una volta. Lo scatto è diventato virale…

19 ore ago

Golf, finalmente è tornato: è suo il The CJ Cup Byron Nelson, ha letteralmente dominato

Pronostico rispettato al The CJ Cup Byron Nelson con una vittoria da record del grande…

22 ore ago

LIV Golf, DeChambeau svela tutto: la notizia è una manna

Le parole di Bryson DeChambeau rivelano come sono le sue prestazioni sul LIV Golf per…

1 giorno ago

PGA Tour – Liv Golf, prosegue la polemica: arriva il messaggio di Rory McIlroy

Il mondo del golf continua a vivere un periodo di polemiche e Rory McIlroy torna…

2 giorni ago

Scheffler fa il vuoto in vetta, Manassero resiste: la nuova classifica del The CJ Cup Byron Nelson prima del giro finale

Scottie Scheffler lanciatissimo in vetta al The CJ Cup Byron Nelson. Ampio il divario sugli…

2 giorni ago