Scontro+totale+con+Allegri%3A+%C3%A8+successo+il+finimondo
tshotit
/articolo/scontro-totale-con-allegri-e-successo-il-finimondo/23022/amp/
Calcio

Scontro totale con Allegri: è successo il finimondo

Situazione sempre più tesa in casa Juventus per Massimiliano Allegri: lo scontro con l’allenatore è totale, è successo il finimondo.

La situazione in casa Juventus si fa sempre più incandescente per quanto riguarda la panchina. Max Allegri è sempre più un caso e rischia di esserlo anche in vista dell’anno prossimo, quando la società sarà chiamata a prendere una decisione in vista della prossima stagione. Con ogni probabilità, nonostante un altro anno di contratto, l’ex Milan non sarà più l’allenatore della Juve. Quanto successo durante questa annata ha scontentato tutti.

Scontro totale con Massimiliano Allegri – (ANSA) – tshot.it

Un altro segno di squilibrio, uno scontro, si è avvenuto poco dopo la partita contro la Fiorentina, secondo quanto riportato da Momblano. Nonostante la vittoria che ha rilanciato la Juve dopo 7 punti in 9 partite, ora diventati 10 in 10, l’allenatore è andato allo scontro totale con la dirigenza.

Diversi i motivi che hanno portato l’attuale tecnico bianconero a scontrarsi con la dirigenza. Segno di un rapporto ormai deteriorato e che porterà all’inevitabile addio a fine campionato, comunque vada. Resta da capire quale sarà la formula, se ci sarà un addio consensuale o si procederà al più classico degli esoneri.

Juve-Allegri, è scontro totale: è successo il finimondo, la situazione

Nel corso del campionato alla società non è piaciuto, per usare un eufemismo, la gestione del girone di ritorno con i pochi punti raccolti. Il tecnico bianconero, già sulla bocca di molti ad inizio stagione che storcevano il naso alla sua riconferma, aveva guadagnato diversi punti di credito grazie ad un girone d’andata con i fiocchi, con la Juve in piena lotta scudetto e il lancio di diversi giovani.

Massimiliano Allegri contro la società: finimondo alla Juve – (ANSA) – tshot.it

Poi il repentino cambio di passo, in negativo, nel 2024. Adesso Max è sulla graticola ed è pronto ad essere silurato. Ma anche il tecnico è tutt’altro che contento della sua situazione a Torino. Allegri, infatti, si sente poco protetto dalla dirigenza. Al di là di voler maggior chiarezza sul contratto, ad un anno dalla scadenza con la società che non gli ha ancora comunicato nulla, all’ex Milan non è per nulla piaciuta la scelta della società di non schierarsi di fianco al proprio allenatore durante la stagione.

Come se Allegri fosse stato lasciato in balìa degli eventi e come unico capro espiatorio quando le cose non sono girate per il verso giusto. Il tecnico è in tensione con la società e anche con una parte dello spogliatoio, la cosa sarebbe emersa fuori subito dopo la gara contro la Fiorentina. Non si sente protetto della società e ora vuole maggiore chiarezza.

Tony Sarnataro

Recent Posts

Incidente sul campo da golf: caos totale, ecco cosa è successo

Un incidente improvviso su un campo da golf ha rischiato di trasformarsi in un vero…

3 settimane ago

Golf, Phil Mickelson spiazza Tom Brady: la confessione pazzesca

La rivelazione di Phil Mickelson spiazza Tom Brady, grande stella del football americano: la rivelazione…

3 settimane ago

Brividi per Gianluca Vialli, è tutto confermato: coinvolto il mondo del golf

Tanti protagonisti del mondo dello sport per ricordare Gianluca Vialli. E la manifestazione ha qualcosa…

3 settimane ago

Golf, nulla da fare per Scheffler: è un altro il vincitore del Charles Schwab Challenge

Rimonta non riuscita per Scottie Scheffler al Charles Schwab Challenge. A spuntarla è stato un…

3 settimane ago

Tiger Woods, caos sul PGA Tour: è concesso solo al campione!

Scoppia il caos sul PGA Tour per ciò che è stato concesso a Tiger Woods:…

3 settimane ago

Rory McIlroy, doccia fredda per i tifosi: ora è ufficiale, non ci sarà

Arriva una sorprendente notizia riguardo il campione di golf Rory McIlroy. Niente da fare purtroppo,…

3 settimane ago