Scott Piercy sfrutta il vuoto di potere e la mancanza di tutti i più forti e importanti giocatori del PGA Tour per prendersi una grande soddisfazione di trionfare nel circuito più ricco al mondo. E’ suo il Reno Tahoe Open 2011 grazie a un percorso in 273 colpi (72 70 61 70), quindici sotto par e impreziosito da un giro record in 61 nella penultima giornata, sul campo del Montreux G&CC (par 72) a Reno, in Nevada, giocando per altro in casa, a due passi dal paese natale.
Ottima prova per il 33enne originario appunto di Las Vegas, che non aveva mai vinto sul PGA Tour “limitandosi” a due trionfi nel circuito minore, il Nationwide Tour. Seconda posizione per Pat Perez, che ha segnato il bogey decisivo alla buca 17 perdendo la possibilità di allungare la sfida allo spareggio.
Per Perez un totale di 274 (-14) colpi, a 275 (-13) troviamo la coppia composta da Steve Flesch e Blake Adams, al quinto con 276 (-12) Jim Renner e al sesto con 277 (-11) Ben Martin. La vittoria è valsa a Piercy un assegno da 540.000 dollari.
Ricordiamo che tutti i più forti giocatori erano impegnati al terzo appuntuamento del World Golf Cup ossia il Bridgestone Invitational che ha visto la vittoria dell’australiano Adam Scott con una prestazione superba, in testa sin dall’inizio.
Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…
Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…
Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…
Giornata di lutto e tristezza all'Inalpi Arena di Torino per quanto successo, tragicamente, per i…
In appena 43 centimetri di diametro c'è davvero tanta tecnologia in una pallina da golf,…