Serie+A+a+stelle+e+strisce%3A+un+altro+club+venduto+agli+americani
tshotit
/articolo/serie-a-a-stelle-e-strisce-un-altro-club-venduto-agli-americani/27556/amp/
Calcio

Serie A a stelle e strisce: un altro club venduto agli americani

La Serie A si colora a tinte americane: un nuovo fondo statunitense ha messo gli occhi sul club storico e può definire in queste ore l’acquisto.

Il calcio italiano è al centro di grossi movimenti che possono rivoluzionare completamente il modo di fare impresa in Serie A. Nel corso degli ultimi anni la situazione è cambiata totalmente, con l’arrivo di tanti investitori stranieri che hanno deciso di comprare tanti club importanti e storici per riportarli ai fasti di un tempo e ottenere guadagni incredibili.

Serie A, club ceduto agli americani (LaPresse) – tshot.it

Le prossime settimane saranno decisive per un nuovo accordo con gli americani in Serie A. La bandiera a stelle e strisce può diventare dominante per il calcio italiano e l’imprenditoria calcistica.

Serie A, un altro club agli americani: le ultime

Il calcio italiano è al centro di una grossa rivoluzione che può cambiare totalmente i campionati e anche la composizione delle dirigenze all’interno delle federazioni e delle leghe per la decisione sui regolamenti.

Negli ultimi anni ci sono state molte cessioni a imprenditori stranieri che hanno deciso di investire nel nostro calcio, portando una ventata di aria nuova e tanti soldi per arricchire il calcio italiano.

Secondo le ultime notizie, un altro club di Serie A sta per passare nelle mani di una cordata americana: nei prossimi giorni può arrivare l’annuncio.

Salernitana verso la cessione: Iervolino ha deciso

La Salernitana di Danilo Iervolino è stata la prima squadra a retrocedere in Serie B in questo campionato e ora può anche cambiare proprietà. Quando Iervolino acquistò il club sostituendo Claudio Lotito fece promesse importanti che, in realtà, non sono mai state mantenute. Dopo le prime salvezze è arrivato il crollo totale che ha portato a nuovi cambiamenti.

Secondo quanto riferisce Il Mattino, la Salernitana passerà agli americani nei prossimi giorni. Danilo Iervolino ha deciso di farsi da parte, ha perso tutto l’entusiasmo per continure in questo mondo e ha deciso di cedere il club al miglior offerente. Ci sono stati diversi contatti nelle ultime settimane, con diverse cordate e alla fine si è arrivati alla decisione finale.

Ora Iervolino attende l’offerta definitiva per dare il via libera alla cessione e al nuovo corso in terra cilentana per risalire subito in Serie A con un progetto più ambizioso.

Cessione Salernitana: Iervolino vende agli americani (LaPresse) – tshot.it

Cessione Salernitana: svelate le cifre

La Salernitana verrà ceduta agli americani. Il club di Danilo Iervolino passerà di mano e verrà affidato a un fondo americano che intende far crescere e migliorare il club e, ovviamente, guadagnare cifre importanti dopo l’investimento.

Cessione Salernitana: pronto l’arrivo degli americani (LaPresse) – tshot.it

Mercoledì si chiuderà la fase di due diligence promossa dal fondo americano che si è interessato al club: la proposta è tra i 25 e i 35 milioni di euro e potrebbe diventare un’offerta vincolante a stretto giro.

Salvatore Amoroso

Recent Posts

Scottie Scheffler torna dove tutto è cominciato: è il “suo” torneo, non può sbagliare

Un torneo davvero importante quello che sta per cominciare per Scottie Scheffler. Il numero uno…

2 ore ago

Golf, decisione storica del LIV: nessuno se lo aspettava

E' arrivata una decisione storica da parte del LIV Golf dopo una miriade di tempo…

8 ore ago

Curioso aneddoto su John Daly: la rivelazione sul golfista lascia increduli

John Daly è uno dei golfisti più conosciuti a livello nazionale ma intanto arrivano diverse…

23 ore ago

Golf, altro torneo imminente sul PGA Tour: Scheffler per interrompere il tabù , c’è anche Manassero

Archiviato lo Zurich Classic, c'è subito un altro torneo sul PGA Tour. Ecco dove si…

1 giorno ago

Golf, aggressione shock in campo: picchiato un 79enne

Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…

1 giorno ago

Boom nel mondo del golf: è tutto vero, l’Italia può sorridere

Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…

2 giorni ago