Allegri furioso dopo la Coppa Italia: arriva la decisione della Juventus

Allegri è raggiante dopo la finale di Coppa Italia vinta contro l’Atalanta, ma ora è arrivata la decisione della Juventus dopo la sua sfuriata: cosa succede

L’ultim’ora di pochi minuti fa per il futuro di Max Allegri: ormai ci siamo, arriverà a breve il comunicato ufficiale della Juventus. Un punto di non ritorno per l’allenatore livornese, raggiante dopo la finale vinta. L’ennesima della sua carriera in Italia, ma si è lasciato andare ad una sfuriata senza precedenti.

Allegri furioso dopo la finale di Coppa Italia la decisione della Juventus
Allegri furioso dopo la finale di Coppa Italia la decisione della Juventus, la verità – Lapresse – tshot.it

 

Dopo la finale di Coppa Italia Max Allegri si è lasciato andare ad uno sfogo totale contro la dirigenza bianconera. Ora arriverà la decisione definitiva in vista della prossima stagione, ecco cosa succede: tutto è stato anticipato dopo le sue feroci accuse contro il ds Cristiano Giuntoli. La Juventus continuerà a lavorare in ottica futura per continuare il progetto vincente partito circa un anno fa: il ritorno in Champions è stato decisivo per pianificare le nuove idee.

Allegri, arriva l’esonero immediato: cosa succede in casa Juventus

Un momento decisivo lasciando tutti senza parole, ecco la verità sul futuro di Max Allegri. Saranno ore decisive per conoscere con certezza quello che succederà a breve in casa bianconera. L’allenatore livornese ha accusato apertamente anche il ds Cristiano Giuntoli: nelle prossime ore arriverà il comunicato dell’esonero.

Juventus decisione contro Allegri a breve la verità
Juventus decisione contro Allegri a breve la verità, cosa succede – Lapresse – tshot.it

 

Il giornalista de La Repubblica, Emanuele Gamba, ha rivelato su Tv Play quello che potrebbe succedere nelle prossime ore in casa bianconera: “La Juventus starebbe ragionando sul licenziamento per giusta causa nei confronti di #Allegri dopo quanto accaduto nella finale di Coppa Italia“.

Anche il giornalista Nicolò Schira ha scritto pochi minuti fa un tweet sull’accaduto che ha visto protagonista Max Allegri: “Come raccontato nelle scorse ore dalla Juventus è filtrato grande imbarazzo e fastidio per il comportamento non consono (per usare un eufemismo) tenuto ieri da Massimiliano Allegri”. Poi ha aggiunto: “Tanto che si stanno valutando possibili provvedimenti immediati ad anticipare quello che era già in programma a fine campionato, ovvero il cambio di guida tecnica“.

La conferma è arrivata anche da Fabrizio Romano: “La Juventus e Massimiliano Allegri si separeranno perché lui non sarà l’allenatore la prossima stagione, come previsto da febbraio. L’unico dettaglio da chiarire è se la Juve deciderà di esonerare Allegri adesso o tra 10 giorni. Il candidato prioritario della Juventus come nuovo allenatore rimane Thiago Motta”.

Impostazioni privacy