Serie A, altro club venduto: il Tribunale ha deciso i nuovi proprietari

Arriva la conferma riguardo la cessione del club perché un’altra società di Serie A ha cambiato proprietari, la decisione è arrivata dal Tribunale di Milano.

Ora ci sono delle nuove notizie in merito a quello che è accaduto in queste ultime ore e che porta alla decisione definitiva che svela quello che sarà il futuro del club. Perché c’è stato grande caos per la storica società di Serie A che ha vissuto il cambio di proprietà del club fino anche ad arrivare alla retrocessione per un momento negativo che ora potrebbe essere finito una volta per tutte alle spalle.

Si guarda al futuro e la società lo vuole fare puntando su quello che può essere il nuovo proprietario che sarà deciso direttamente nel Tribunale di Milano. Perché ora ci sono degli aggiornamenti importanti in merito alla decisione che farà esultare i tifosi e guardare avanti col futuro in maniera importante.

Altro club venduto in Serie A, ecco i nuovi proprietari
Nuovi proprietari decisi in Tribunale, altro club venduto in Serie A (LaPresse – Tshot)

Saranno i nuovi proprietari a provare a trascinare il club in Serie A ancora una volta dopo la retrocessione che c’è stata in questi giorni e ora c’è la possibilità di guardare avanti con positività. Perché la situazione è davvero difficile al momento dopo l’annata che si è verificata che non ha portato ai traguardi che si sperava di poter raggiungere.

Adesso c’è un altro progetto pronto a partire con nuovi proprietari che vogliono dare ai tifosi gioie fino ad arrivare di nuovo in Serie A. Prima però bisognerà totalmente mettersi il passato alle spalle e per questo motivo occhio a quello che può accadere da un momento all’altro.

Cessione Serie A: il club cambia proprietà

Ci sono delle notizie che riguardano proprio il cambio di proprietà della Sampdoria che ora aspetta con ansia il passaggio definitivo di consegna che può portare a dare positività per il futuro.

cessione sampdoria
Cessione Sampdoria: ultimissime notizie sull’ingresso in società di investitori da Singapore (La Presse Foto) – tshot.it

Si è parlato tanto in questi mesi e ora sembra essere arrivata la conferma in merito alla chiusura definitiva dell’accordo tra la vecchia e la nuova proprietà della Sampdoria con Ferrero che consegnerà a Manfredi le intere quote del club. La soluzione sembra essere ormai trovata dopo una lunga trattativa e il Tribunale di Milano sancirà entro il 28 maggio la consegna.

La Sampdoria avrà nuovi proprietari con Matteo Manfredi che cerca nuovi investitori per il club blucerchiato per investire e tornare in Serie A, chiudendo definitivamente il capitolo Massimo Ferrero che si è rivelato una delusione totale in questi anni per la Samp che con lui sognava in grande.

Impostazioni privacy