Svolta improvvisa riguardo il futuro di Andrea Agnelli. Il dirigente sta tornando nel mondo del calcio, ecco l’annuncio rilasciato al Financial Times.
Dopo l’addio alla Juventus, del novembre 2022, Andrea Agnelli s’è chiuso nel silenzio. Dopo aver affrontato le vicende giudiziarie, riguardo la manovra stipendi e il caso plusvalenze, l’ex numero uno della Juventus s’è trasferito in Olanda con la sua famiglia. A distanza di mesi, ecco l’intervista di Agnelli che annuncia il suo ritorno nel calcio.
Ci sono dei grandi colpi di scena che riguardano l’ex presidente della Juventus Agnelli che era tornato alla ribalta dopo l’approvazione da parte della Corte Europea, riguardo il progetto Superlega. A distanza di mesi, ecco l’annuncio dell’ex numero uno della società bianconera che ha svelato il suo futuro nel corso di una lunga intervista.
Andrea Agnelli torna in Serie A? L’ex presidente della Juventus è tornato a parlare. Ha rilasciato delle dichiarazioni interessanti partendo dal progetto Superlega fino al suo ritorno nel mondo del calcio italiano.
Protagonisti negli anni alla Juventus, è ricordato come uno dei presidente più vincenti della storia del club bianconero e come colui che ha inaugurato l’Allianz Stadium.
Una storia pazzesca che ha portato alla Juventus, sotto la sua presidenza, uno dei giocatori più forti al mondo come Cristiano Ronaldo. “Datemi Ronaldo e fatemelo schierare senza la pandemia, è tutta un’altra storia. E’ stata una buona mossa”.
“La Superlega è stata fatta secondo le regole e gli standard finanziari. Resto convinto di ciò che abbiamo costruito. Il calcio, da quando è stato trasformato da gioco in business, non ha migliorato la propria governance. La maggior parte dei club che fanno parte del mondo del calcio perdono soldi. Quindi o siamo tutti degli incompetenti o bisogna modificare qualcosa nel sistema che ha qualche problema”.
Infine, nel corso dell’intervista, Agnelli non ha escluso un ritorno alla Juventus
Difficile ipotizzare un ritorno in scena dell’ex presidente. Ad oggi va avanti la linea dettata dall’azionista di maggioranza Elkann, che ha messo all’interno della società delle figure tecniche come Ferrero e Scanavino che dovranno sistemare i conti del club e mettere a posto i bilanci della Juventus. In futuro, chissà, non è da escludere la possibilità di un ritorno in società di Angelli.
L'MVP dello scorso campionato di Serie A torna ad essere al centro delle voci di…
Nasce la nuova Juventus che punta tutto su Luciano Spalletti per rialzare la testa e…
Il calciomercato di gennaio non è troppo distante e molte squadre sono già alla ricerca…
Sono ore importanti per il trasferimento di Spalletti alla Juventus con il tecnico che è…
Quanto successo al Clasico di domenica conferma che la storia d’amore tra il Real e…
La Juventus sarà affidata a Luciano Spalletti fino alla fine della stagione: il tecnico toscano…