Serie+A%2C+arrivano+gli+arabi+in+citt%C3%A0%3A+l%26%238217%3Bannuncio+del+sindaco
tshotit
/articolo/serie-a-arrivano-gli-arabi-in-citta-lannuncio-del-sindaco/26001/amp/
Calcio

Serie A, arrivano gli arabi in città: l’annuncio del sindaco

L’Italia è sempre un’opportunità davvero decisiva anche per gli arabi. Ora possono investire, la Serie A esulta: ecco la verità

Gli arabi sono pronti a volare nelle prossime ore in Italia: un momento decisivo per decidere quali investimenti poter fare. L’annuncio del sindaco farà sognare così i tifosi del top club italiano: arriveranno nelle prossime ore in città, ecco la verità finalmente a galla.

Arabi arrivano in città il colpo di scena in Serie A, cosa succede ora – Lapresse – tshot.it

 

Le prossime ore saranno così decisive per nuovi investimenti in città. Gli arabi sono pronti ad investire ancora sul territorio italiano: i tifosi delle big della Serie A potrebbero così esplodere di gioia. Un momento cruciale per pensare in ottica futura ai possibili investimenti da sogno a partire anche dal possibile nuovo stadio. Un progetto già in cantiere da tempo, ma ora tutto potrebbe cambiare in tempi brevi: conosciamo quello che ha rivelato il sindaco.

Serie A, arriva la decisione definitiva: il colpo di scena

Una voglia immensa di svelare il futuro portando così accorgimenti in tutta la città grazie all’aiuto degli arabi: un momento decisivo per costruire qualcosa di buono sul territorio italiano andando così a pensare a nuovi investimenti anche a livello sportivo.

Serie A arrivano gli arabi in città ecco la verità, cosa succede ora – Lapresse – tshot.it

 

Il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, ha rivelato tutta la verità ai microfoni de Il Mattino. Nelle prossime ore ha svelato che ci saranno diversi incontri con i sauditi : “Napoli può rappresentare un’opportunità, spero il fondo Saudita possa investire nella città“. Il presidente De Laurentiis è sempre molto convinto di costruire uno stadio a Bagnoli cercando di creare il proprio quartier generale dicendo addio allo Stadio Maradona.

In cantiere ci sarebbero così numerose idee da mettere in pratica nei prossimi anni per la città di Napoli, che sta vivendo ormai da tempo ad un periodo di cambiamento globale. Un motivo in più per sognare sempre in grande con numerose strategie da compiere: una rivoluzione culturale con l’arrivo degli investimenti arabi davvero decisivi per dare maggiore lustro a tutta la Campania.

Dichiarazioni importanti del sindaco di Napoli Gaetano Manfredi, che vuole riportare sempre di più turisti in tutta la città dopo l’esplosione di gioia dello Scudetto degli azzurri. In programma ha numerosi incontro con una spedizione di arabi pronti ad investire sul territorio partenopeo, in grado di regalare felicità a tutti.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Curioso aneddoto su John Daly: la rivelazione sul golfista lascia increduli

John Daly è uno dei golfisti più conosciuti a livello nazionale ma intanto arrivano diverse…

6 ore ago

Golf, altro torneo imminente sul PGA Tour: Scheffler per interrompere il tabù , c’è anche Manassero

Archiviato lo Zurich Classic, c'è subito un altro torneo sul PGA Tour. Ecco dove si…

9 ore ago

Golf, aggressione shock in campo: picchiato un 79enne

Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…

15 ore ago

Boom nel mondo del golf: è tutto vero, l’Italia può sorridere

Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…

1 giorno ago

Golf, che balzo in FedEx Cup: ora è vicinissimo a Scheffler

Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…

1 giorno ago

Salti di gioia per Joaquin Niemann: adesso è ufficiale

Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…

2 giorni ago