Serie A: svolta per il club, arriva il nuovo proprietario

Per un club la svolta a livello societario sembra essere davvero vicina: è quasi fatta per il nuovo proprietario. Ecco tutti i dettagli della trattativa.

La Serie A è ormai pronta ad entrare nel vivo e per questo motivo molti club stanno facendo le riflessioni sui tecnici. Ma in alcune squadre i ragionamenti riguardano anche la proprietà e ben presto sono attese delle novità.

Barnaba Verona
Un club di Serie A è pronto a cambiare proprietario – Tshot.it – Foto Ansa

Secondo quanto riferito da calciomercato.com, un club di Serie A ben presto potrebbe avere un nuovo proprietario. La trattativa è ormai pronta ad entrare in davvero poco tempo nel vivo e vedremo se alla fine ci sarà oppure no l’accordo.

Serie A: novità per il club, arriva il nuovo proprietario

Per il momento si tratta di una indiscrezione che dovrà essere confermata, ma la volontà dell’imprenditore è molto chiara che non lascia assolutamente dubbi. Si tratta di un qualcosa che dovrà venire presa in considerazione nelle prossime settimane visto che la proprietà sta facendo le riflessioni del caso. Ma la cessione non è assolutamente da escludere e per questo motivo non ci resta che attendere ancora un po’ di tempo per avere un quadro molto più chiaro su questa vicenda.

Stando alle ultime notizie, Alessandro Barnaba sarebbe pronto a prendere in mano una cordata anglo-americana per l’acquisto del Verona. Setti per il momento ha smentito, ma l’imprenditore, che in passato ha provato con la Sampdoria senza successo, sta ragionando sulla possibilità di fare una offerta per gli scaligeri ed entrare definitivamente nel mondo del calcio con la speranza di ottenere risultati importanti.

Barnaba Verona
Il Verona potrebbe finire nelle mani di Barnaba – Tshot.it – Foto Ansa

Si tratta di una possibilità da tenere in considerazione considerando che lo stesso Setti, nonostante le smentite, ha voglia di fare un passo indietro. Ora sono in corso tutte le riflessioni del caso per provare a trovare una soluzione che, come detto in precedenza, potrebbe portare ad un cambio di proprietà.

Serie A: Barnaba pensa al Verona

Alessandro Barnaba con la sua cordata è pronto ad acquistare il Verona. Poi naturalmente resta da capire se ricoprirà un ruolo principale nella società oppure aiuterà solamente questi imprenditori anglo-americani ad entrare in possesso della società scaligera. Naturalmente molto dipenderà anche da Setti, chiamato a decidere se continuare questa esperienza nel mondo del calcio oppure alla fine fare davvero un passo indietro.

Impostazioni privacy