Ancora una tegola per un tecnico: l’infortunio è molto grave e per il giocatore è previsto un lungo stop. Ecco i possibili tempi di recupero.
La stagione è ormai entrata nel vivo e per questo motivo i tecnici sperano di poter riuscire a contare su tutta la rosa, ma per un tecnico le notizie non sono sicuramente positive anche se per il momento non ci sono delle certezze.
Secondo quanto riferito da SportMediaset, l’infortunio è più grave del previsto e per questo motivo i tempi di recupero potrebbero essere molto lunghi. I controlli saranno fondamentali e non ci resta che aspettare le prossime ore per avere un quadro molto più chiaro.
Per il tecnico dall’infermeria non arrivano delle buone notizie e per questo motivo la speranza è quella di avere dai controlli delle novità diverse dalle sensazioni. Non ci resta aspettare le prossime ore per avere un quadro molto più chiaro e capire quando potrà ritornare sul campo. Di certo per il momento non è sicuramente un qualcosa di buono conoscendo anche le partire che sono in programma e ad oggi non ci sono certezze su quando potrà rientrare in campo.
Nandez ha accusato un infortunio al flessore ed è uscito dal campo in lacrime e per questo motivo il rischio è quello di uno stop ancora di un mese. Ancora la strada è lunga e, quindi, non ci resta che aspettare i controlli per avere un quadro più chiaro e capire quando tornerà in campo.
Naturalmente Ranieri ha la speranza di poterlo recuperare il prima possibile e non ci resta che aspettare le prossime ore per avere un quadro molto più chiaro. Di certo ancora la strada è ancora lungo e, quindi, vedremo se alla fine i tempi di recupero sono più brevi oppure ci vorrà del tempo per vederli in campo.
L’infortunio di Nandez sembra essere molto più grave e per questo motivo non ci resta che aspettare le prossime ore per avere un quadro molto più chiaro. La strada è assolutamente lunga e vedremo se i controlli confermeranno se alla fine ci sarà uno stop lungo oppure la speranza di Ranieri potrebbe diventare realtà.
John Daly è uno dei golfisti più conosciuti a livello nazionale ma intanto arrivano diverse…
Archiviato lo Zurich Classic, c'è subito un altro torneo sul PGA Tour. Ecco dove si…
Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…
Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…
Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…
Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…