Serie A: occasione Ferran Torres, il Barcellona dà il via libera

Ferran Torres a sorpresa potrebbe arrivare in Serie A durante il calciomercato invernale. Il Barcellona, infatti, è pronto a dare il via libera.

Il calciomercato è pronto ad entrare nel vivo e tra i calciatori destinati ad essere più cercati c’è sicuramente Ferran Torres. Secondo quanto riferito da AS, il Barcellona è pronto a liberarsi del giocatore spagnolo.

Ferran Torres Serie A
Occasione Ferran Torres per la nostra Serie A – Tshot.it – Foto Ansa

Il via libera del Barcellona consente a Ferran Torres di essere una occasione importante per i club di Serie A durante il calciomercato invernale. Naturalmente si tratta di una ipotesi da verificare considerando che per il momento non si conosce la formula che potrebbe consentire ai blaugrana di dire sì all’operazione.

Calciomercato: Ferran Torres in Serie A, ecco con chi firma

Ferran Torres ha voglia di rilanciarsi dopo un periodo non facile. Il Barcellona non ha nessuna intenzione di confermarlo in rosa e il suo addio sembra essere possibile. Naturalmente sono in corso i ragionamenti del caso e molto dipenderà dai blaugrana. Difficile in questo momento ipotizzare un trasferimento a titolo definitivo mentre in caso di apertura di prestito ci sono diverse squadre he potrebbero sondare il terreno per valutare la fattibilità di questa operazione.

Ma, in particolare, sono due le squadre che potrebbero decidere di sondare il terreno durante la prossima sessione di calciomercato per Ferran Torres. Naturalmente siamo parlando di Juventus e Milan. I bianconeri sono alla ricerca di giocatori di qualità e per questo motivo lo spagnolo può essere un profilo giusto. I rossoneri hanno voglia di dare a Pioli giocatori di qualità e vedremo cosa succederà.

Ferran Torres Serie A
Milan e Juventus pensano a Ferran Torres – Tshot.it – Foto Ansa

Di certo si tratta di un nome che fa gola a diverse squadre e per questo motivo non ci resta che attendere le prossime settimane per avere un quadro molto più chiaro. Ma Ferran Torres è ormai pronto ad iniziare una nuova avventura per rilanciarsi.

Mercato: Milan e Juventus pensano a Ferran Torres

Milan e Juventus sono sulle tracce di Ferran Torres durante il calciomercato invernale e il Barcellona è pronto a dare il via libera a questa operazione nelle prossime settimane. La trattativa non sarà semplice considerando le possibili richieste dei blaugrana, ma non possiamo escludere l’ipotesi di una cessione in prestito e in questo caso le italiane sono pronte a tornare in corsa.

Impostazioni privacy