Serie A, cambia tutto in Europa: colpo di scena, nessuno lo sapeva

La Serie A ha messo in mostra numerose big che sono sbarcate in Europa dopo una stagione ricca di impegni. Ecco la novità in campo europeo, la notizia assurda

Tutto è cambiato in poco tempo con il salto di qualità delle big della Serie A. Una stagione eccezionale per le squadre italiane che hanno centrato anche due finali europee, come Atalanta e Fiorentina, che daranno filo da torcere in Europa e Conference League. Ora è arrivato il colpo di scena per quanto riguarda un’altra squadra pronta a qualificarsi in campo europeo: la precisazione che nessuno conosceva.

Serie A cambia tutto in Europa ecco la notizia che nessuno sapeva
Serie A cambia tutto in Europa ecco la notizia che nessuno sapeva, la verità – Lapresse – tshot.it

 

La prossima stagione sarà ancora più entusiasmante rispetto a quella che sta per terminare. Le big della Serie A continueranno a dare filo da torcere anche in finale: Atalanta e Fiorentina potrebbero così riportare un nuovo trofeo internazionale a casa. Pochi minuti fa è arrivata la conferma per l’aggiunta di un’altra squadra dopo le cinque squadre già qualificate in Champions League: Inter, Milan, Bologna, Juventus ed Atalanta parteciperanno alla massima competizione europea.

Serie A, un’altra squadra va in Europa: ecco cosa dovrebbe succedere

Un momento decisivo per tornare ad essere protagonisti in Europa: una voglia pazzesca di competere con gli altri campionati d’Europa, ecco l’indiscrezione arrivata pochi minuti fa per continuare a sognare. Le big della Serie A sono già avvisate, ecco cosa succede.

Novità assoluta in Europa League cambia tutto per le big della Serie A
Novità assoluta in Europa League cambia tutto per le big della Serie A, ecco la verità – Lapresse – tshot.it

 

Pochi minuti fa è arrivata la conferma dal giornalista di Dazn Marco Russo che ha rivelato: “In caso di vittoria della Conference League della Fiorentina e contestuale arrivo dei gigliati all’ottavo posto, il nono posto manderebbe in Conference League”. Una stagione da incorniciare per le squadre italiane con Fiorentina ed Atalanta volate rispettivamente in finale di Conference League ed Europa League.

Ora tutto può cambiare con i piazzamenti in Europa ancora non delineati del tutto. Napoli e Torino potrebbero così sperare ancora in caso di vittoria della Conference League da parte della Fiorentina. Un lavoro da urlo di Vincenzo Italiano che è stato proprio accostato anche al club partenopeo: il presidente De Laurentiis ha confermato contatti nei mesi scorsi. Un intreccio decisivo di calciomercato per sognare sempre più in grande: ecco la verità a galla per quanto riguarda il futuro delle big italiane che puntano in alto.

Impostazioni privacy