Serie+A%2C+cambia+tutto+in+Europa%3A+colpo+di+scena%2C+nessuno+lo+sapeva
tshotit
/articolo/serie-a-cambia-tutto-in-europa-colpo-di-scena-nessuno-lo-sapeva/26880/amp/
Calcio

Serie A, cambia tutto in Europa: colpo di scena, nessuno lo sapeva

La Serie A ha messo in mostra numerose big che sono sbarcate in Europa dopo una stagione ricca di impegni. Ecco la novità in campo europeo, la notizia assurda

Tutto è cambiato in poco tempo con il salto di qualità delle big della Serie A. Una stagione eccezionale per le squadre italiane che hanno centrato anche due finali europee, come Atalanta e Fiorentina, che daranno filo da torcere in Europa e Conference League. Ora è arrivato il colpo di scena per quanto riguarda un’altra squadra pronta a qualificarsi in campo europeo: la precisazione che nessuno conosceva.

Serie A cambia tutto in Europa ecco la notizia che nessuno sapeva, la verità – Lapresse – tshot.it

 

La prossima stagione sarà ancora più entusiasmante rispetto a quella che sta per terminare. Le big della Serie A continueranno a dare filo da torcere anche in finale: Atalanta e Fiorentina potrebbero così riportare un nuovo trofeo internazionale a casa. Pochi minuti fa è arrivata la conferma per l’aggiunta di un’altra squadra dopo le cinque squadre già qualificate in Champions League: Inter, Milan, Bologna, Juventus ed Atalanta parteciperanno alla massima competizione europea.

Serie A, un’altra squadra va in Europa: ecco cosa dovrebbe succedere

Un momento decisivo per tornare ad essere protagonisti in Europa: una voglia pazzesca di competere con gli altri campionati d’Europa, ecco l’indiscrezione arrivata pochi minuti fa per continuare a sognare. Le big della Serie A sono già avvisate, ecco cosa succede.

Novità assoluta in Europa League cambia tutto per le big della Serie A, ecco la verità – Lapresse – tshot.it

 

Pochi minuti fa è arrivata la conferma dal giornalista di Dazn Marco Russo che ha rivelato: “In caso di vittoria della Conference League della Fiorentina e contestuale arrivo dei gigliati all’ottavo posto, il nono posto manderebbe in Conference League”. Una stagione da incorniciare per le squadre italiane con Fiorentina ed Atalanta volate rispettivamente in finale di Conference League ed Europa League.

Ora tutto può cambiare con i piazzamenti in Europa ancora non delineati del tutto. Napoli e Torino potrebbero così sperare ancora in caso di vittoria della Conference League da parte della Fiorentina. Un lavoro da urlo di Vincenzo Italiano che è stato proprio accostato anche al club partenopeo: il presidente De Laurentiis ha confermato contatti nei mesi scorsi. Un intreccio decisivo di calciomercato per sognare sempre più in grande: ecco la verità a galla per quanto riguarda il futuro delle big italiane che puntano in alto.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Il golf oggi: lento, complesso, ancora necessario

Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…

5 giorni ago

Perché il golf resiste al tempo (anche in un mondo che corre)

Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…

1 settimana ago

Serie A, infortunio gravissimo: si è rotto il crociato, cosa succede adesso

Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…

1 settimana ago

Manassero, ritorno in campo vicinissimo: convocato per l’evento clou di gennaio

Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…

1 settimana ago

Golf, inconveniente per Hamilton: rischia il patatrac in F1

Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…

1 settimana ago

Tragedia durante l’ATP a Torino: due morti dopo un malore

Giornata di lutto e tristezza all'Inalpi Arena di Torino per quanto successo, tragicamente, per i…

1 settimana ago