Serie A, cambia un’altra panchina: preso il figlio d’arte

In Serie A questa estate saranno tante le panchine che cambieranno, dal momento che le squadre lavorano a tanti cambi. In tal senso, arriva il colpo di scena per il nuovo allenatore di una nota squadra, che è pronta a puntare su un noto figlio d’arte. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano a tal proposito.

Come detto, in Serie A sono davvero tante le panchine che si preparano a cambiare, dal momento che sarà una estate di autentiche rivoluzioni. Siamo al cospetto di una situazione che al momento sembra cristallizzata, ma si ha l’impressione che siano tutti in attesa che qualcuno faccia il primo passo.

Vedendo i nomi dei tecnici coinvolti in questi discorsi, infatti, si può dire che all’orizzonte ci sia una sorta di effetto domino che potrebbe generare una reazione a catena appena sarà fatta la prima scelta. Ed in questa situazione si può inserire anche il noto figlio d’arte, pronto a spiccare il volo proprio dall’Italia.

Nuovo allenatore Serie A
Serie A, il figlio d’arte nuovo allenatore (Tshot.it) – foto da Lapresse

Serie A, il figlio d’arte nuovo allenatore

A volte i figli, crescendo all’ombra di padri che rappresentano dei modelli anche opprimenti, possono finire per non reggere queste pressioni e queste aspettative e puntare ad altro. Non sempre, però, succede questo, dal momento che nel caso in questione le cose sono andate in maniera differente.

Stiamo parlando di Razvan Lucescu, figlio dell’icona del calcio mondiale Mircea, che è attualmente alla guida del PAOK. Il suo nome, stando a quanto raccontato da “Centotrentuno.com”, è finito nella lista dei desideri del Cagliari, alle prese ancora con la scelta del tecnico che dovrà raccogliere l’eredità di Claudio Ranieri. Andiamo a vedere le ultime notizie a riguardo.

Cagliari su Lucescu in Serie A
Il Cagliari vuole portare Lucescu in Serie A: le ultime (Tshot.it) – foto da Lapresse

Cagliari, per la panchina spunta Razvan Lucescu

Fino a questo momento ha dato ottime sensazioni come allenatore ed ha guidato il PAOK portandolo a raggiungere dei risultati importanti. Dal canto suo, vorrebbe provare a misurarsi con il campionato italiano, che suo padre ha conosciuto molto bene arrivando anche ad allenare l’Inter.

Da tenere ancora vive, però, le altre piste per il Cagliari, a partire da Vanoli fino ad arrivare a Baroni, senza ovviamente trascurare la suggestione che porta al nome di Maurizio Sarri. In ogni caso, si ha la sensazione che ci sia ancora poco da aspettare. Ma sicuramente vedere il figlio di Lucescu in Serie A sarebbe estremamente affascinante.

Impostazioni privacy