Serie A, campionato falsato: ecco cos’è successo

Brutte notizie per il campionato italiano di Serie A perché ora aumentano le polemiche anche da parte di tutte le altre società che si ritrovano coinvolte in questa possibile situazione clamorosa.

C’è il serio rischio che la situazione possa iniziare a creare dei malumori e che si possa andare a creare un caso mediatico davvero notevole in vista della prossima stagione. Perché ora la situazione è davvero complicata e bisognerà aspettare prima di avere una risposta e trovare una possibile soluzione che al momento non sembra esserci. Occhio a quello che può accadere in Serie A con il campionato che rischia di essere falsato dopo quello che è accaduto.

Serie A, campionato falsato: ecco cos'è successo con Atalanta-Fiorentina
DAZN nei guai, svolta in Serie A (LaPresse) – Tshot.it

L’ultimo turno di Serie A ancora non si è chiuso, quello prima della sosta, a causa del rinvio di Atalanta-Fiorentina che è arrivato dopo il malore di Joe Barone colpito da un arresto cardiaco e che solo pochi giorni dopo è deceduto in ospedale al San Raffaele di Milano dove hanno provato a fare di tutti i medici per salvarlo, ma senza riuscire a compiere quello che sarebbe stato un vero e proprio miracolo. Adesso arrivano delle nuove notizie in merito proprio a quella che sarà la partita di campionato che bisognerà andare a recuperare il prima possibile, anche se è proprio questa la situazione spinosa.

Campionato falsato in Serie A, cos’è successo

Situazione davvero brutta questa che si è venuta a creare dopo la triste scomparsa di Joe Barone che è deceduto dopo un malore e per questo è stata rinviata Atalanta-Fiorentina che riguardava il dirigente viola. Ora però recuperare questa partita che è stata posticipata senza una data diventa davvero complicato visto il calendario fitto di impegni delle due squadre.

Atalanta-Fiorentina recupero
Atalanta-Fiorentina recupero

Tante le partite che dovranno giocare da qui a fine stagione Atalanta-Fiorentina che è stata rinviata e oggi non ha una data. Il motivo sono le 9 partite di campionato da giocare ancora (più questa 10), con l’aggiunta della semifinale di Coppa Italia dove si sfideranno andata e ritorno proprio le due squadre e in più entrambe hanno i quarti di finale d’Europa League e Conference.

Ora si può creare un caso incredibile perché Atalanta-Fiorentina si può recuperare a fine campionato andando a condizionare la classifica soltanto dopo che tutte le altre società avranno già finito il loro campionato. Perché la data del recupero è segnata al momento come ipotesi solo 1 settimana dopo la conclusione del campionato e accende polemiche forti per quella che è la lotta alla zona Europa di serie A.

Impostazioni privacy